La Bartoccini Perugia riflette sul momento negativo: "Dispiace per come siano andate le ultime e pensiamo alla sfida con Novara"

06.11.2025 00:01 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Bartoccini Perugia riflette sul momento negativo: "Dispiace per come siano andate le ultime e pensiamo alla sfida con Novara"

La Bartoccini Perugia riflette sul momenti negativo della squadra e si prepara alla sfida con Novara. Parlamo la centrale Benedetta Bartolini e la palleggiatrice Sofia Turlà. 2L’ultima partita non è stata delle migliori - dice la centrale - ma stiamo lavorando tanto in palestra e ci stiamo unendo come squadra. Vogliamo dimostrarlo già domenica contro Novara. Non credo sia un problema di approccio, anche se cerchiamo sempre di entrare in campo dando il massimo ogni volta. Va anche detto che Macerata e Firenze hanno giocato molto bene contro di noi e va dato loro il giusto merito. Novara è un avversario tosto, ma dopo la batosta di domenica abbiamo tanta voglia di riscatto". La Turlà dice che "dispiace tanto per le ultime gare, ma entriamo sempre in campo con la voglia di fare bene e mostrare il nostro valore. Quando capitano partite così, bisogna riallenarsi e ripartire per fare meglio. Questa squadra può dare tanto e io sono fiduciosa. Il campionato è lungo e si gioca spesso, ma ci adatteremo. Lo fanno tutto e lo faremo anche noi. Personalmente sto bene a Perugia, sia con le compagne che con lo staff, e quando vengo chiamata cerco di dare il massimo. Con Novara sarà dura, ma giochiamo in casa e tutto può succedere".