A Perugia è tutto pronto per il torneo in memoria di Giorgio Modestini: organizza la Don Bosco

15.09.2021 10:59 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
A Perugia è tutto pronto per il torneo in memoria di Giorgio Modestini: organizza la Don Bosco

Alla Don Bosco di Perugia è tutto pronto l'ottava edizione del torneo intestato in memoria di Giorgio Modestini, il non dimenticato factotum della societa' salesiana che ha speso una vita nel fare il dirigente.

La manifestazione è riservata a due categorie di base: i pulcini 2012 e i primi calci 2013 e si svolgera' presso l'impianto di San Prospero nelle giornate di domenica 19 corrente e sabato 25.

Nella categoria pulcini troviamo in competizione cje avra' la formula del triangolare di qualifica e quello di finale il Magione, il Monte Malbe Mantignana, il Castel del Piano, il Bastia, l'Arna e una squadra della Don Bosco. Mentre nei primi calci troviamo la Bosico di Terni,  il Castiglione del Lago, il Magione, l'Arna e una compagine della societa' organizzatrice.

"Questo torneo l'abbiamo voluto fortemente per ricordare il nostro Giorgio che ci ha lasciati. Lui merita questo per quello che ci ha dato in vita.

Speriamo che questi giovanissimi si divertano in questa delicata fase di ripartenza per tutto il calcio nazionale" ci ricorda il Presidente Lanfranco Papa per questa nuova iniziativa della Sua società.