A fine mese riprende ad allenarsi la squadra di football americicano di Perugia

25.02.2021 09:30 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
A fine mese riprende ad allenarsi la squadra di football americicano di Perugia

Ottime notizie in casa Grifoni Perugia. La squadra di football americano perugina ha visto partecipare ben tre elementi nello stage che la Nazionale maggiore ha tenuto lo scorso fine settimana a Modena. Il line backer  Jim Nimskov, il defensive line Nicolò Magara e il running back Stefano Bartoccioni si sono vestiti di ‘azzurro’ con grande soddisfazione della società e dell’intero ambiente biancorosso.

“Queste convocazioni – dichiara il Presidente Leandro Palomba – sono motivo di grande soddisfazione. E’ un ottimo stimolo in vista della ripartenza e una grande notizia che possiamo condividere con tutti i nostri appassionati. Le tre convocazioni sono un segnale di crescita importante per nostra società e una testimonianza concreta del lavoro che viene svolto con gli atleti. Per questo ringrazio sentitamente i tecnici Paciaroni, Orsi e Vismara”.

Le belle notizie non finiscono qui. Dopo lunghi mesi di stop, causa l’emergenza sanitaria, i Grifoni Perugia sono pronti a ripartire e a dare il via ufficiale alla stagione 2021. Domenica 28 febbraio, presso l’impianto del ‘Don Bosco’ a Perugia, riprenderanno le sedute di allenamento della prima squadra, agli ordini del Head Coach Filippo Paciaroni, del Defensive Coordinator Simone Orsi e dell’ Offensive Coordinator Tancredi Vismara. La società ha predisposto quanto necessario in base ai protocolli sanitari, con tecnici e atleti che saranno costantemente monitorati. L’inizio ufficiale del campionato di Terza Divisione nazionale è previsto per il 25 aprile. Resta ancora da conoscere il calendario delle partite, atteso per i prossimi giorni.