Sabato c'è Castel Rigone-Melfi, ma... occhio a dove parcheggiate, potrebbe esserci la multa

29.10.2013 16:07 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sabato c'è Castel Rigone-Melfi, ma... occhio a dove parcheggiate, potrebbe esserci la multa

In vista della gara di campionato Castel Rigone-Melfi, in programma sabato 2 novembre allo stadio San Bartolomeo alle ore 14,30, si informa che è iniziata la prevendita. Il costo dei biglietti è di 5 euro (compresi i diritti di prevendita) senza distinzione di settore.
I tagliandi saranno in vendita presso tutti i rivenditori autorizzati bookingshow. Il rivenditore autorizzato a Castel Rigone è “La Bottega del pane e del vino”, Via del Santuario 20. Gli altri punti vendita in provincia di Perugia sono Koala Viaggi s.r.l, Via Settevalli 133 Perugia; I Viaggi Di Lady Cru, Via Strozzacapponi 80 Castel Del Piano; Tabaccheria 2000, Largo Della Resistenza, 3 Gubbio; DUE BI BAR, Via Hegel 3 Gubbio; Algymar Travel (Aurora Viaggi), Corso Cavour, 95 Foligno.
Potranno acquistare i tagliandi per il settore ospiti solo i possessori della Tessera del Tifoso/Supporter Card, entro la giornata di venerdì 1 novembre.
PARCHEGGIO TIFOSI LOCALI – Si informa anche che il parcheggio riservato ai tifosi locali è esclusivamente quello in zona Rigonella, ad 1 km dallo stadio, con servizio navetta verso lo stadio San Bartolomeo. Eventuali auto parcheggiate lungo la strada che conduce all'impianto sportivo potranno essere oggetto di multa da parte delle forze dell'ordine.