Oggi alle ore 18 al PalaBarton c'è Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Cisterna

10.10.2021 10:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Oggi alle ore 18 al PalaBarton c'è Sir Safety Conad Perugia-Top Volley Cisterna

Sir Safety Conad Perugia – Top Volley Cisterna

PRECEDENTI: 18 (17 successi Sir Safety Conad Perugia, 1 successo Top Volley Cisterna)
EX: Nessuno
A CACCIA DI RECORD:
Regular Season: Matthew Anderson - 4 ace ai 100, Wilfredo Leon Venero - 2 ace ai 200, Thijs Ter Horst - 16 attacchi vincenti ai 1000 (Sir Safety Conad Perugia); Elia Bossi - 1 muro vincente ai 100, Giacomo Raffaelli - 12 punti ai 500 (Top Volley Cisterna)
Carriera: Wilfredo Leon Venero - 17 punti ai 1900, Stefano Mengozzi - 5 punti ai 2700, Kamil Rychlicki - 13 punti ai 1200 (Sir Safety Conad Perugia); Arthur Szwarc - 7 punti ai 500 (Top Volley Cisterna)

Nikola Grbic (allenatore Sir Safety Conad Perugia): “Ogni partita di SuperLega è una sfida, sia in casa che fuori. Tutte le squadre del campionato italiano sono composte da gran parte di atleti che giocano con le loro nazionali, giocatori forti. Cisterna ha tanti giocatori esperti, è una squadra molto fisica con un muro alto e difficile da superare. È chiaro che in questo momento della stagione dobbiamo pensare soprattutto a cosa dobbiamo fare nella nostra metà campo e concentrarci sul nostro sistema di gioco. Certamente domenica l’approccio dovrà essere massimo”.
Michele Baranowicz (Top Volley Cisterna): “La prima di campionato, per me la prima con Cisterna, sicuramente non è una partita facile. Perugia, forse la squadra meglio attrezzata, non solo in Italia, ma a livello europeo. Sicuramente sarà un ottimo test per capire a che punto siamo e sarà una partita in cui ci sarà da soffrire tanto, bisognerà avere pazienza e cercare di utilizzare tutte le armi che abbiamo nel nostro arsenale”.