Lorena e Massimiliano: la coppia di perugini che ha fatto emozionare l'Italia! La promessa di matrimonio con l'anello dopo 58 km di corsa!

09.03.2016 21:08 di  Antonello Menconi   vedi letture
Lorena e Massimiliano: la coppia di perugini che ha fatto emozionare l'Italia! La promessa di matrimonio con l'anello dopo 58 km di corsa!

La loro storia ha emozionato e sta emozionando l'Italia. Non solo coloro che seg del running. Di certo, l'immagine che domenica a Castiglione del Lago ha visto protagonisti Massimiliano Sfondalmondo e Lorena Piastra resterà per sempre indelebile non solo nella loro memoria, ma anche in tutti coloro che sono coinvolti dalla passione di una amore così travolgente che è bellissimo ed affascinante poter vivere e condividere. All'arrivo della Strasimeno, l'ultramaratona attorno al lago umbro sulla distanza di 58 chilometri, Lorena ha trovato infatti come al solito all'arrivo il fidanzato Massimiliano, che aveva già concluso la gara una mezz'ora prima. Le si è avvicinato ma non solo per i meritati complimenti per aver chiuso in quarta posiszione, ma si è inginocchiato davanti a lei e con l'anello in mano le ha chiesto davanti a tutti di sposarlo. Non riuscendo a trattenere le lacrime Lorena ha subito detto sì, abbracciandolo tra gli amici e gli altri podisti che avevano già tagliato il traguardo e che erano stati informati di quanto sarebbe accaduto dì a qualche momento. Un episodio chre ha fatto passare in secondo piano anche la gioia dei vincitori, l’ucraino Evgenii Glyva tra gli uomini e la giapponese Sohn Majidae tra le donne.