"Dimissionari noi? No, il presidente Santopadre ha detto di averci cacciato dicendo che eravamo in troppi all'ufficio stampa"

01.11.2013 16:50 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Dimissionari noi? No, il presidente Santopadre ha detto di averci cacciato dicendo che eravamo in troppi all'ufficio stampa"

Dove eravamo rimasti? Alla tarda mattinata del 30 agosto, quando, attraverso un comunicato ufficiale Giusi De Angelis annunciò, “come già aveva fatto Roberto Renga”, le proprie dimissioni dal Perugia, dopo che un messaggio privato del presidente Massimiliano Santopadre “aveva dato forza alla propria decisione di lasciare il rapporto di collaborazione con il Perugia”. Lo stesso Renga aveva invece emesso il comunicato il 24 agosto. Ma, evidentemente, di acqua sotto i ponti ne è passata più di quanto non lascino ritenere i due mesi trascorsi. Infatti, la stessa Giusi De Angelis ha confermato stasera, dopo l’annuncio dell’arrivo di Francesco Baldoni, che “non si è trattato di dimissioni, visto che il presidente Santopadre ha confermato in un’intervista di averci cacciato perché eravamo in troppi all’ufficio stampa e quindi non si può parlare di dimissioni, considerando la volontà del presidente”. E' ovvio che se lo stesso Santopadre (o per lui la società biancorossa) vorrà replicare o fare ulteriore chiarezza, la nostra redazione è a disposizione per accoglierne la versione.