Gubbio-Savoia 3-0: il tabellino e le note della gara di Tim Cup

07.08.2013 12:18 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Gubbio-Savoia 3-0: il tabellino e le note della gara di Tim Cup

GUBBIO - SAVOIA 3-0 (1-0)

Gubbio: Pisseri; Bartolucci, Giallombardo, Briganti, Radi, Boisfer (nella foto), Moroni (9'st Giuliacci), Baccolo (19'st Tamasi), Falconieri, Caccavallo (42'st Khribech), Sandomenico. All.: Bucchi.

Savoia: Maiellaro; Criscuolo, Manzo, Terracciano, Viglietti; Tiscione (41'st Gargiulo), Ruscio, De Liguori, Del Sorbo (17'st Longo); Meloni, Scarpa (30'st Bizzarro). Al.: Feola.

Arbitro: Olivieri di Palermo.

Reti: 37'pt Falconieri, 2'st Caccavallo, 34'st Sandomenico.

Vittoria e passaggio del turno. Il Gubbio supera il primo ostacolo stagionale e avanza in Tim Cup, accedendo al secondo turno preliminare dove affronterà in trasferta e gara unica la Juve Stabia. Non è stato comunque facile battere la squadra campana, caricata al massimo dal miraggio del derby con le vespe stabiesi e da una campagna acquisti in grande stile con la chiara ambizione di approdare in Prima Divisione. Però, dopo una sfuriata iniziale dei bianconeri campani, il Gubbio ha preso le misure agli avversari, legittimando alla fine la diversa categoria di appartenenza. Soddisfatto Cristian Bucchi della prova dei suoi nell'aria bollente del solleone. Con La Juve Stabia è molto probabile l'anticipo a sabato 10 agosto in orario serale.