Domenica a Perugia due manifestazioni di fitness in contemporanea in diversi posti della città: ma perchè non evitare la concomitanza?

23.05.2019 14:16 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Domenica a Perugia due manifestazioni di fitness in contemporanea in diversi posti della città: ma perchè non evitare la concomitanza?

Per un giorno Perugia diventa capitale del fitness con due differenti manifestazioni che si svolgeranno in contemporanea in città. Ma sicuri che è stata la scelta giusta? Non era meglio evitare la sovrapposizione ed avere così il popolo del fitness in entrambe in date diverse? Infatti, al Percorso Verde di Pian di Massiano ci sarà il Perugia Fitness Festival, con 45 associazioni, 60 tecnici e 70 lezioni distribuite in 7 aree. Ovvero, zone attrezzate e tanta energia e professionalità ad accogliere ogni appassionato del movimento, ma anche per tutti i neofiti che vorranno mettersi in gioco. E quest’anno per i più piccoli ma per tutti coloro che vogliono riempirsi di colore e scatenarsi ad aspettarvi l’evento. Appuntamento dalle 9 alle 19 nell'area adiacente al bocciodromo. Ai Giardini del Frontone ci sarà invece, nell'ambito dello Street Food Festival, ci sarà lo street fitness & food con gli istruttori del Msp Italia (Movimento sportivo popolare) di Grifofitness. Dalle ore 10.30 alle 19 circa offriranno dimostrazioni e lezioni gratuite di tante discipline: Fi Boxe, Iron Fit, Zumba, Fi Boxe Functional, Circuit Zone, Step e Masterclass Zumba (Stage street zone) Ginnastica Posturale, Tac Fit, Tabata, Antiaggressione, Hiit Workout e Pilates (garden street zone).