"Vido al Perugia? Può essere importante ed è un giocatore che in Serie B farà la differenza..."

30.07.2022 18:40 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Vido al Perugia? Può essere importante ed è un giocatore che in Serie B farà la differenza..."

Pierpaolo Bisoli, intervenuto ai microfoni di A Tutto Mercato, in onda su TMW Radio, ha detto la sua sul prossimo campionato di Serie B: "Questo anno la è di un livello altissimo, almeno dieci squadre potranno lottare per la A, sarà un campionato avvincente. Il Cagliari dovrà smaltire la retrocessione e fare un ottimo campionato, ha quasi l'obbligo di essere la primadonna della B, ogni squadra dovrà partire per sconfiggere il Cagliari".

Si parla molto dell'attaccante della Fiorentina Gabriele Gori: dove lo vede meglio, all’Ascoli o alla Reggina?
"È un giocatore importante, ho avuto la sfortuna di non averlo avuto a disposizione a Cosenza lo scorso anno perché era infortunato, ma chi lo prende farà un affare".

Altro giocatore chiacchieratissimo è Vido: il Perugia sta pensando al suo ritorno.
"Perugia è un ambiente esigente, ma parte da un allenatore vincente e ha fatto innesti buoni per lottare per i playoff. Vido potrebbe essere importante, è un giocatore che in Serie B farà la differenza. Può giocare come prima e seconda punta".

Terremoto, invece, in casa Palermo. Che ne pensa delle dimissione del Ds Castagnini e di mister Baldini?
"Non so quali siano le motivazioni alla base della decisione, ma non è detto che dopo un anno importante si debba rimanere".

Il Brescia attraversa un momento particolare, ma può comunque mirare a una crescita?
"Spero che Cellino venga fuori da questo momento difficile, di solito allestisce sempre buone squadre. Per me potrebbe essere una delle protagoniste".

Lecce, Monza e Cremonese: le neo promosse in A. Che campionato potranno disputare?
"Il Monza non fa acquisti da neo promossa ma da squadra di Serie A, mentre Lecce e Cremonese, che sanno benissimo che la A è differente dalla Serie B, si stanno attrezzando per non retrocedere".