"Per il Perugia una buona partita e un buon punto: la squadra ha lottato ed eccoci che siamo al crocevia della stagione"

08.11.2020 20:22 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Per il Perugia una buona partita e un buon punto: la squadra ha lottato ed eccoci che siamo al crocevia della stagione"

"Credo che oggi la squadra abbia fatto una buona partita, al di là del risultato, che credo sia un buon punto", dice Fabio Caserta a caldo dopo il pareggio (1-1) contro la Sambenedettese, in collegamento con "Il Calcio in Piazzetta", ai microfoni di Marco Taccucci.

"Abbiamo lottato palla su palla e soprattutto il secondo tempo abbiamo fatto una grande partita senza concedere nulla ai nostri avversari. Credo che meritassimo di più".

"Murano? Spero che l’infortunio non sia nulla di grave. Ha avvertito un fastidio e spero si sia fermato in tempo anche perché arriviamo ad una crocevia importante della stagione, a cui purtroppo arriviamo con tante defezioni".

"Devo dire che la squadra non ha avvertito queste mancanze, anzi, ha lottato e fatto punti su campo difficili. Ora è importante recuperare più uomini possibile per le prossime partite".

"Noi non dobbiamo pensare alla classifica perché in questo momento non conta nulla così come non contava alla quarta giornata. Dobbiamo isolarci dal resto e isolarci dalle altre squadre. Del resto non servirebbe a niente pensare agli altri".

"Per noi sarebbe un grosso vantaggio giocare a porte aperte, il pubblico ci darebbe una spinta notevole". Paura di perdere altri giocatori per il Covid? La paura è per tutti, così è difficile lavorare anche durante la settimana