La Spal sta soffiando al Perugia uno dei maggiori talenti umbri: ok il provino a Ferrara

15.05.2021 11:40 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
La Spal sta soffiando al Perugia uno dei maggiori talenti umbri: ok il provino a Ferrara

Al giovane talento del Cannara Ilario Porzi sono bastati appena 92’ minuti di gioco per finire nel mirino di più di una società professionistica. Classe 2005, il fantasista cresciuto nelle giovanili  ha esordito nella gara del Menti contro il Siena, poi ha giocato altri 47 minuti contro la Tiferno.

Cresciuto nel settore giovanile rossoblu si allena stabilmente con la prima squadra agli ordini di Mister Antonio Alessandria già da inizio stagione e lo scorso anno ha fatto parte della rappresentativa nazionale della LND. Ad oggi è il più giovane calciatore ad avere esordito in tutti i gironi di serie D. Su di lui aveva già messo gli occhi il Perugia, ma il giovane calciatore ha preferito rimanere a Cannara.

Ora però potrebbe arrivare il momento di fare il grane salto per andare a giocare nel settore giovanile di una squadra professionistica. La Spal infatti ha visionato il giocatore che ha già effettuato uno stage a Ferrara destando una ottima impressione agli occhi dello staff tecnico emiliano.