Il tecnico Caserta non parla: al suo posto il secondo Accursi in sala stampa dopo la festa...

17.04.2021 20:40 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
Il tecnico Caserta non parla: al suo posto il secondo Accursi in sala stampa dopo la festa...

A fine partita per il Peugia è il vice del tecnico Fabio Caserta, Salvatore Accursi a presentarsi in sala stampa, le cui dichiarazioni sono riportate da Umbria Tv: “Il mister ha accumulato un po’ di tensione, e non stava benissimo (sorride ndr) Queste sono tutte partite difficili, non è mai semplice giocare a questo punto della stagione. Nel secondo tempo siamo entrati con una marcia in più, abbiamo segnato e poi la gara non ha avuto più storia".

Padova e Sud Tirol?: “ Dobbiamo guardare a noi stessi, il Modena ha i suoi obiettivi da raggiungere, come quello di consolidare la sua posizione in ottica play off. Questa e la prossima saranno le giornate più importanti, perché le partite sono impegnative per tutti, anche per noi. . Alla fine di questo campionato tireremo le somme e vedremo. Il primo tempo è stato più difficile - continua Accursi - e siamo costretti a cambiare modulo. Vanbaleghem era un po’ in mezzo al traffico e quindi abbiamo deciso di tornare alla difesa a tre rimettendo un po’ a posto le cose. Io secondo tempo è stata una conseguenza”.

A fine gara si sono sentiti i festeggiamenti nello spogliatoio: “E’ vero - ha concluso Accursi - anche perché ci siamo collegati con il nostro collaboratore Pasquale, è una cosa che facciamo sempre quando vinciamo e l’abbiano fatto anche oggi”.