Il punto sul mercato del Perugia nel pieno delle trattative

18.08.2022 10:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Tommaso Maschio
Il punto sul mercato del Perugia nel pieno delle trattative

Mancano due settimane alla fine del calciomercato e su TuttoMercatoWeb.com e Perugiua24.net facciamo le carte al calciomercato. Tra acquisti e cessioni già ufficiali, proviamo a capire cosa manca a livello di trattative a ciascuna delle realtà che compongono il nostro massimo campionato.

Con l’arrivo di Castori in panchina si è puntato sulla continuità almeno a livello tattico e il mercato è andato in quel senso con l’arrivo di giocatori funzionali al 3-5-2. Casasola è un giocatore che il tecnico conosce bene e può dare tanto sulla fascia, mentre Vulic è un buon equilibratore in mezzo al campo. Di Serio può dare vivacità all’attacco, mentre Vulikic è un centrale da scoprire.

COSA MANCA - Un esterno mancino che possa giocare anche da centrale difensivo (il nome è Jaroszynski della Salernitana) e un centrocampista centrale con Luperini già arrivato ieri in città, mentre Proia è destinato ad accasarsi alla Spal. E poi una punta che possa affiancare Melchiorri. Sfumati Gondo e Moncini, il nome principale è quello di Maric.

TRASFERIMENTI UFFICIALI
Acquisti: Edoardo Iannoni (Salernitana), Tiago Casasola (Lazio), Stefano Gori (Juventus), Stipe Vulikic ( Hrvatski Dragovoljac), Milos Vulic (Crotone), Giuseppe Di Serio (Benevento)
Cessioni: Mirko Carretta (SudTirol), Andrea Fulignati (Catanzaro), Christian D'Urso (Cosenza), Giovanni Di Noia (Foggia), Leandro Chichizola (Parma)