Il Perugia rinforza in attacco e in difesa: due arrivi alla corte di Massimiliano Alvini

26.08.2021 11:09 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Il Perugia rinforza in attacco e in difesa: due arrivi alla corte di Massimiliano Alvini

"Perugia, De Luca oggi a Pian di Massiano", titola La Nazione. "Accordo trovato, l’attaccante arriva in prestito dalla Sampdoria. Intesa raggiunta anche per il difensore Zanandrea del Mantova". Per quest'ultimo invece Il Messaggero in edicola indica di sopraggiunti problemi. Vedremo...

"L’accordo è stato finalmente trovato - scrive La Nazione - e Manuel De Luca, classe 1998, oggi sarà a Pian dì Massiano per iniziare la nuova avventura con la maglia del Perugia. L’attaccante arriva dalla Sampdoria con la formula del prestito e andrà a rinforzare il reparto a disposizione di Massimiliano Alvini. Ci sarà però da attendere perché il giocatore è alle prese con un infortunio al polpaccio e sarà a disposizione solo dopo la sosta... De Luca è arrivato alla Sampdoria da svincolato dopo l’esclusione del Chievo dal campionato. L’attaccante nella passata stagione ha realizzato sette reti con il club veneto, in cadetteria ha collezionato 53 presenze.

Il Perugia ha trovato l’intesa anche con il Mantova per il passaggio in biancorosso del difensore Zanandrea, giovane centrale che andrà a completare il pacchetto arretrato del Grifo...".