Dal Brasile al Villabiagio con destinazione finale Perugia, passando per Parma e per i 77 gol segnati negli ultimi quattro anni?

10.06.2019 13:45 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Dal Brasile al Villabiagio con destinazione finale Perugia, passando per Parma e per i 77 gol segnati negli ultimi quattro anni?

E' una delle ipotesi trapelate in queste ore dalle parti di Pian di Massiano. Quella di ingaggiare dal Parma l'attaccante esploso nel Villabiagio e poi confermatosi all'Arezzo, passando per il Parma. Lui è Matteo Luigi Brunori, attaccante italo-brasiliano nato nel 1994 a Macaé, protagonista di una stagione positiva in Serie C con l'Arezzo, segnando 13 reti, Una conferma dopo quella esaltante con la maglia del Villabiagio, dove aveva totalizzato 34 presenze e ben 23 reti. Per lui in precedenza esperienze in C con le maglie di Foligno, Reggiana e Pro Patria, dove non aveva brillato in fase realizzativa. Il Villabiagio di patron Vicaroni aveva deciso di puntare su di lui dopo i 41 gol realizzati nelle fila del Petrignano in Eccellenza. Rapido, bravo tecnicamente, abile negli ultimi 16 metri. Una stagione eccezionale che gli era valsa un triennale col Parma. I ducali lo scorso anno hanno deciso di trasferirlo in prestito all'Arezzo ed ora vorrebbero farlo salire in Serie B, con l'ipotesi di un arrivo al Perugia, che però sta valutando alla luce anche di altre operazioni di mercato.