Clamoroso! Già fatto fuori il nuovo speaker del Curi! Lo ha deciso il Perugia dopo un post su facebook!

26.09.2020 15:02 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Clamoroso! Già fatto fuori il nuovo speaker del Curi! Lo ha deciso il Perugia dopo un post su facebook!

In tanti sono rimasti davvero sorpresi. Al punto che appare pure difficile dall'esterno dare una spiegazione. Però, ecco cosa dice Emanuele Luna, che in occasione di Perugia-Fano sarebbe dovuto essere lo speaker dello Stadio Curi e dopo appena 18 ore dall'accordo è stato già messo da parte. "Ho ricevuto una telefonata la quale mi comunicava che sì, grazie per aver accettato il nostro invito, però per domani abbiamo trovato un altro speaker. Il motivo? Sembra - sembra eh, se non è così mi scuso - perché la notizia è trapelata sui social, e non sarebbe dovuto succedere. Ohibò. Ora, vorrei fare le seguenti considerazioni:

1) non credo di essere così importante da meritare tutte queste attenzioni, solo per aver scritto che domani sarei dovuto andare in uno stadio vuoto a pronunciare 22 nomi (una quarantina, con le panchine e gli arbitri) davanti a 50 persone al massimo

2) vi sembrerà strano ma, come diceva il Necchi, a me non me ne importava niente prima e non me ne importa niente adesso: ieri pomeriggio ho ricevuto una telefonata, ho dato la mia disponibilità a fare ciò che mi era stato chiesto, sono andato a parlarne di persona con direttore generale e addetto stampa, e sono tornato a casa con tutta la tranquillità del mondo. E con altrettanta tranquillità stamattina ho detto "ok, pazienza, grazie per l'interessamento". Lunedì, speakeraggio o no, torno a lavorare come sempre. E meno male.

Tutto ciò premesso, un consiglio spassionato però all' A.C. Perugia Calcio lo voglio dare: la prossima volta che non volete far trapelare all'esterno informazioni confidenziali, sarebbe il caso in primis di dirlo, in secundis di firmare un NDA con l'altra parte interessata.

Nella mia azienda si fa così. In tutte le aziende si fa così. Nelle aziende serie, almeno. Quelle, cioè, che sanno cos'è un NDA senza dover andare a guardare su Wikipedia. Peace and love"