"Cari tifosi, vi chiedo di appassionarvi a questa squadra, perchè ha dei valori..."

22.09.2021 23:37 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Cari tifosi, vi chiedo di appassionarvi a questa squadra, perchè ha dei valori..."

È un Massimiliano Alvini raggiante nel post partita di Cremona, come scrive Grifotube: “Spero che i tifosi si gustino la vittoria, di grande merito ai giocatori, il percorso è stato molto positivo perché anche a Frosinone avevamo giocato bene. Ma finisce li, adesso andiamo avanti. Fare questo tipo di partite qui devono essere affrontate con determinazione, idee e voglia. Nel secondo tempo c’è stata una lettura magnifica anche nelle letture con Burrai prima e Vanbaleghem poi…

I nuovi? Vi chiedo di appassionarvi perche questa squadra ha dei valori. Il percorso che vogliamo fare è quello annunciato, questa squadra ha margini di miglioramento in un campionato difficile.

L’analisi fatta da molti domenica contro il Cosenza - continua Alvini è stata sbagliata, perché il Cosenza ha disputato una partita tosta e oggi si è ripetuto vincendo. Ma la partita del Perugia non è stata negativa come tanti hanno detto.

Domenica arriva l’Alessandria: dopo il derby sarà la partita più difficile, perché è una squadra che ha una classifica veritiera. La B è un campionato difficile e le partite saranno tutte di un livello di difficolta molto alto.”