Fermana-Perugia: le formazioni in campo al "Recchioni"

30.03.2021 14:40 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fermana-Perugia: le formazioni in campo al "Recchioni"

Tutto pronto al "Bruno Recchioni" per il primo atto del match tra Fermana e Perugia, valido per il recupero della quinta giornata di ritorno rinviate nelle scorse settimane causa covid-19. Calcio d'inizio fissato per le ore 15.00 e tecnici che non frattempo hanno resi noti i rispettivi 11 che animeranno le battute della contesa. I padroni di casa con il consueto 4-4-2 presentano due sole novità, ovvero Sperotto come terzino nella difesa a quattro e Graziano al posto si Grossi al centro del campo. Per il resto tundem d'attacco che vede Boateng spuntarla su D'Anna per un posto al fianco di Cais. Per gli ospiti sorpresa in porta con Minelli preferito a Fulignati, ma non è l'unica novità. Di Noia ricopre il ruolo di terzino sinistro, mentre le chiavi della mediana sono affidate a Moscati e non a Burrai. In attacco Murano ha la meglio su Melchiorri. 

FERMANA (4-4-2): Ginestra; Rossoni, Scrosta, Manetta, Sperotto; Iotti, Urbinati, Graziano, Neglia; Boateng, Cais. A disp.: Massolo, Manzi, Mordini, Kasa, Fabris, Cremona, Grossi, D'Anna, Palmieri, Mosti, Grbac, Bonetto. All.: Cornachini. 

PERUGIA (4-3-3): Minelli; Di Noia, Angella, Monaco, Cancellotti; Sounas, Moscati, Kouan; Falzerano, Murano, Elia. A disp.: Fulignati, Bocci, Negro, Rosi, Crialese, Vanbaleghem, Burrai, Minesso, Melchiorri, Bianchimano, Vano. All.: Caserta.