Vestiva la maglia del Perugia: ora il Tolentino ha annunciato l'accordo per la riconferma

01.07.2020 18:55 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Vestiva la maglia del Perugia: ora il Tolentino ha annunciato l'accordo per la riconferma

Il Tolentino ha raggiunto l’accordo, anche per la prossima stagione con l’ex attaccante del Perugia, Ettore Padovani. Nato a L’Aquila il 17/06/1989, Padovani è approdato al Tolentino nel mercato di riparazione della stagione appena conclusasi. Nel breve lasso di tempo trascorso in cremisi, a causa della fine anticipata del torneo, ha disputato 9 gare (una di Coppa) mettendo a segno 3 reti.

In precedenza ha vestito la casacca di importantissime società quali Perugia, San Nicolò, Sambenedettese, L’Aquila, Torres, Avezzano e Recanatese.

Grande è la soddisfazione per l’operazione portata brillantemente a termine dal D.S. Crocetti anche perché Padovani, senza tentennamento alcuno e con generosità, ha accolto l’appello della società cremisi volto ad un contenimento delle pretese economiche dei propri calciatori.

Questo le dichiarazioni di Ettore Padovani rilasciate al responsabile della comunicazione Alessandro Lorenzi: “Ringrazio la società per la riconferma. Sono molto contento di poter continuare il percorso iniziato lo scorso anno. Ho scelto di restare a Tolentino sia per serietà della società per il legame che si è creato con il gruppo e lo staff tecnico. Questo mi ha fatto pensare che qua ci sono tutte le condizioni per lavorare bene e sono convinto che anche quest’anno si potrà fare davvero bene”.