UmbriaTv ha mostrato il clima sereno alla cena di fine stagione del Perugia e ora si può pensare al futuro

22.05.2019 14:28 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
UmbriaTv ha mostrato il clima sereno alla cena di fine stagione del Perugia e ora si può pensare al futuro

Sono state le telecamere di UmbriaTv a riprendere la cena di fine stagione del Perugia al “Ritrovo del Grifo”, dietro la Curva Nord, chiudendo così definitivamente l'annata del Grifo 2018/19. Come ha potuto raccontare puntualmente Marco Taccucci attraverso varie video-interviste, alla serata c'erano tutti i protagonisti dell’annata: il presidente Santopadre, il responsabile delll’area tecnica Roberto Goretti, il direttore sportivo Pizzimenti e soprattutto lui, Alessandro Nesta, che ieri aveva annunciato il suo addio al Perugia:

”Preferisco non parlare delle motivazioni - ha detto Nesta incalzato da Grifotube di UmbriaTv - lo farò più in là, ci sarà modo di spiegarlo più avanti. Ho avuto un grande rapporto con la societa, la  stima rimane con tutti. Nessuna scelta dettata da programmi, è una cosa mia (testuale ndr)”

Si chiede a Nesta quando ha preso la decisione di lasciare il Perugia : “L’ho presa con il tempo, mi rimane la grande opportunità che mi ha dato il Perugia, che ringrazierò per tutta la vita”. 

C’e anche Roberto Goretti, che ufficializza la sua permanenza al Grifo. Il  ”Goro” è pronto a tuffarsi verso il futuro, ma non nasconde un po’ di rammarico per questo  epilogo, non totalmente inatteso, anche se la speranza c’era:

“Un paio di giorni per riposarci e poi ricominciamo. Se sono sorpreso?  un po’ si ed anche un po’ dispiaciuto. Adesso però mangiamo e poi iniziamo a lavorare per la prossima stagione”.

Schiva i microfoni il presidente Santopadre, che ha lasciato i suoi pensieri ad un post sugli account ufficiali del Perugia. Laconico ed emblematico il commento: “Fiero ed orgoglioso, Perugia e basta. Firmato Massimiliano Santopadre