I giocatori della Sir Safety Conad Perugia impegnati con le proprie nazionali

23.09.2019 18:15 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
I giocatori della Sir Safety Conad Perugia impegnati con le proprie nazionali

Con il rientro di Hoogendoorn e dell’infortunato Lanza, restano sei i Block Devils ancora in ballo agli Europei in corso di svolgimento ed arrivati ai quarti di finale in programma tra oggi e domani. Supersfida quella che attende l’Italia di Colaci e Russo che affronta a Nantes domani sera (fischio d’inizio alle ore 21:00) i padroni di casa della Francia. Match di grande risalto, sicuramente match che vale molto più di un quarto di finale, match nel quale l’Italia cercherà il pass per un posto tra le prime quattro.

Sempre domani, in Belgio ad Anversa, confronto a tinte bianconere tra la Serbia di Atanasijevic e Podrascanin e la sorpresa Ucraina del mancino Plotnytskyi. Si parte alle ore 20:30 con favori del pronostico tutti dalla parte degli uomini di Kovac, ma con l’Ucraina (che negli ottavi ha fatto fuori i padroni di casa del Belgio) pronta a stupire ancora.

In campo invece stasera ad Apeldoorn in Olanda (si comincia alle ore 20:00) la Polonia di Leon ed Heynen che affronta la Germania, capace negli ottavi di estromettere i padroni di casa dell’Olanda. Anche in questo caso pronostico che pende dalla parte polacca, ma Grozer e compagni sono avversario da prendere assolutamente con le molle.