Sgarbi e Greco saranno gli ex della partita di domenica tra Sudtirol e Perugia

27.11.2020 15:59 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sgarbi e Greco saranno gli ex della partita di domenica tra Sudtirol e Perugia

L'edizione odierna del Corriere dell'Alto Adige dedica alla capolista Südtirol e al suo avvicinamento allo scontro diretto col Perugia un taglio basso nella pagina sportiva e titola: "Südtirol verso il big match. Sgarbi e Greco fremono,due ex dai destini incrociati. Gli umbri a tre punti dai biancorossi cercano il colpaccio".

Nell'articolo si legge: "Per blasone dell’avversario e obiettivi, quella di domenica per l’Alto Adige ha tutta l’aria di essere la partita più importante della stagione: al Druso arriva infatti il Perugia, per tutti gli addetti ai lavori una delle grandi favorite, se non la favorita numero uno, per la promozione in serie B, categoria che i grifoni, allenati da questa stagione da Fabio Caserta che schiera i suoi con il 3-5-2, hanno salutato l’estate scorsa al termine di un drammatico playout contro il Pescara risolto a favore degli abruzzesi ai calci di rigore.

Il Perugia finora, nonostante non si possa certo sostenere che sia una quadra partita male, dato che è a 3 punti dalla vetta occupata proprio dall’Alto Adige, non ha particolarmente entusiasmato, ed è reduce da due pareggi di fila, entrambi senza gol. Per il resto, altri due pareggi con Fano e Sambenedettese poi sei vittorie e due sconfitte con Cesena (1-2) e Mantova (1-5) nel giro di pochi giorni".