Salta la Grifonissima: se ne riparlerà ad inizio autunno, ma in un calendario comunque già fitto

29.03.2020 07:31 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Salta la Grifonissima: se ne riparlerà ad inizio autunno, ma in un calendario comunque già fitto

Il punto di vista di Gianluca Pisello, organizzatore della Grifonissima. "Abbiamo sperato fino all’ultimo che le cose andassero meglio e che si potesse aprire uno spiraglio per disputare la manifestazione Grifonissima nella canonica seconda domenica di maggio, ma così non è stato e la decisione, giusta e ineccepibile, della FIDAL di sospendere tutte le gare di atletica previste fino a al 31 maggio 2020 ha di fatto chiuso ogni discorso in merito.

Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che la quarantesima edizione della Grifonissima viene rinviata a data da destinarsi.

Faremo di tutto per programmare lo svolgimento della manifestazione a fine settembre o  nella prima settimana di ottobre, ma potremo dare una risposta definitiva solo una volta che le autorità competenti abbiano valutato la possibilità di ritornare ad organizzare grandi eventi.

Tra fine giugno e primi di luglio prenderemo una decisione.

Lo faremo insieme alla Amministrazione Comunale , all’Ufficio Scolastico Regionale, alla FIDAL, ai Sostenitori ed a tutte le componenti del volontariato e dell’associazionismo che collaborano per la riuscita di questa bellissima e tradizionale manifestazione