"Per noi sarà importante centrare un risultato positivo a Perugia"

21.01.2022 17:59 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Per noi sarà importante centrare un risultato positivo a Perugia"

Inizia il girone di ritorno, e il Pordenone sarà chiamato all'esame Perugia. Del match, in conferenza stampa, ne ha parlato il tecnico neroverde Bruno Tedino: "E' stata una settimana corta, per chi ha giocato abbiamo fatto un recupero attivo e abbiamo avuto buoni segnali da parte di qualche giovane. Partiamo con qualche defezione ma siamo convinti di poter fare una buona prestazione, sapendo di dover mettere in campo ancora più impeto, aggressività, perché il Perugia gioca molto bene a calcio, fa impressione quando riparte: è da affrontare con le dovute maniere, cercando le nostre dimensioni e motivazioni".

Centrocampo rimaneggiato, sono infatti out Simone Pasa e Marco Pinato: "Sono due ottimi giocatori, ma ci alleniamo tutti quanti insieme e con intensità, non si possono pareggiare le qualità ma ci sono degni sostituti che hanno già dato dimostrazione contro il Lecce. La cosa che mi interessa maggiormente è finire undici contro undici, alle volte abbiam regalato questo all'avversario, voglio più concentrazione in merito".

La gara di Perugia precederà la sosta nazionali. Poi di nuovo in campo, con il mercato per altro concluso: "Sarebbe fondamentale centrare un risultato positivo, per lavorare poi con più serenità e autostima. Faremo tutto per riuscirci".