La Pallavolo Perugia impegnata domani nel campionato di B1 femminile

23.02.2021 17:00 di Redazione Perugia24.net   Vedi letture
La Pallavolo Perugia impegnata domani nel campionato di B1 femminile

Un turno infrasettimanale attende la 3M Perugia, di scena domani, mercoledì, alle ore 17.30 in casa della Lardini Filottrano. Una sfida sulla carta non proibitiva visto che le marchigiane sin qui hanno raccolto un solo punto, ma dopo due sconfitte consecutive il coach Marco Gobbini non vuole cali di tensione.

“Ci sono tante insidie di cui tenere conto – avvisa lo stesso tecnico biancorosso alla vigilia -. La prima è legata al fatto di giocare a distanza di pochi giorni dall’ultimo impegno in campionato. Abbiamo riposato domenica e fatto due allenamenti, ma è chiaro che la preparazione è diversa rispetto alla settimana tipo. Poi di fronte avremo un avversario giovane con delle qualità importanti in alcuni elementi. E’ una partita alla nostra portata, ma va affrontata con la giusta determinazione. Dopo due sconfitte consecutive dobbiamo tornare a fare punti”.

Per l’occasione Gobbini dovrebbe confermare il sestetto base. Unica dubbio legato al ruolo di libero, con Rota e Mastroforti sempre in ballottaggio.

Per il resto, spazio a Zuccarelli e Traballi ai lati, Pero e Vanni al centro, Manig al palleggio e Liguori opposto.

La gara sarà diretta da Roberta Tromba e Federica Tosti.