La Gadtch Perugia si avvicina al campionato di serie B di calcio a cinque

11.09.2017 09:29 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
La Gadtch Perugia si avvicina al campionato di serie B di calcio a cinque

Continua giorno dopo giorno l'avvicinamento alla serie B, previsto per il 7 di ottobre, per la Gadtch Perugia 2000, che quest'anno sarà l'unica compagine umbra maschile, ad affrontare un torneo nazionale. Sabato l'amichevole contro il San Mariano, serie C2, ha chiuso la seconda settimana di preparazione...

"La gara - commenta il presidente del sodalizio Gabriele Gaggia - ci ha soddisfatto, anche se siamo in piena preparazione e le gambe sono sicuramente appesantite. Ma anche il mister ha visto buone cose da questa partita, quindi non possiamo che essere felici".

Un gruppo che si è infoltito con gente nuova, ma che piano piano deve recuperare anche i senatori...

"Sicuramente dei nuovi già conoscevamo i valori, e piano piano si stanno integrando con lo zoccolo duro, intanto abbiamo registrato il rientro di Bonomo, e in settimana rientrerà anche Amendola, mentre per Ciafardini dovremo aspettare fine mese, ma sappiamo che nonostante gli impegni lavorativi ci sta già dando dentro".

Pronti quindi per iniziare la terza settimana di preparazione, che si chiuderà con un quadrangolare in terra toscana...

"Questa settimana varieranno i carichi di lavoro, e poi sabato saremo a Poggibonsi per un quadrangolare dove ci saranno i padroni di casa della Poggibonsese, il Gisinti Pistoia e il Prato calcio a 5. Sarà un bel banco di prova vista anche la qualità e le categorie di appartenenza delle compagini".