"Io ho un contratto per un altro anno con la Sir Safety e sono l'allenatore di Perugia per poter vincere la Coppa Campioni"

07.06.2019 18:38 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Io ho un contratto per un altro anno con la Sir Safety e sono l'allenatore di Perugia per poter vincere la Coppa Campioni"

E' tornato a parlare Lorenzo Bernardi. "Ho letto tantissime inesattezze. Indiscrezioni riportate in modo non corretto. Col presidente non ho ancora parlato. Per grande rispetto della mia società, non è questo il luogo per parlarne. Posso ribadire che sono io l'allenatore di Perugia, ho un contratto anche per il prossimo anno e il mio grande desiderio è di restare anche l'anno prossimo". Queste la parole del tecnico della Sir Safety, a margine della presentazione della propria biografia 'La Regola del 9', a Milano, parlando del confronto che avrà domani con il presidente del club Gino Sirci. Un confronto che sarà decisivo per il futuro del campione della pallavolo italiana. E proprio Milano sembrava un'alternativa possibile a Perugia. Bernardi però smentisce. "Sono situazioni che si vengono a creare nel professionismo. La Juventus, ad esempio, quando ha detto addio ad Allegri ha chiesto informazioni su molti allenatori e molti nomi sono stati fatti. E' una cosa che fa parte del nostro mondo. Ma io ho un contratto con Perugia".