I 10 colpi che scuoteranno il mercato della Serie B nelle prossime ore: il Perugia protagonista!

15.07.2019 15:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Claudia Marrone
I 10 colpi che scuoteranno il mercato della Serie B nelle prossime ore: il Perugia protagonista!

Terza settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie B. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Fabio Mazzeo – Da svincolato al Livorno Conclusa l'esperienza al Foggia, per ovvie ragioni, per l'attaccante si aprono nuove strade, e questa settimana sarà decisiva per la chiusura della trattativa: si va verso un accordo di durata biennale.

Marco Tumminello – Dall'Atalanta al Pescara "Confermo che con l’Atalanta è tutto fatto, Tumminello è nostro. E vi dico che puntiamo molto sul ragazzo che verrà qui per giocare", parola del patron pescarese Sebastiani. Più chiaro di così...

Cristiano Lombardi – Dalla Lazio alla Salernitana Fissate per quest'oggi le visite mediche, cui seguirà la firma dell'attaccante, che approderà così alla corte del neo tecnico granata Ventura.

Antonio Junior Vacca – Dal Parma al Venezia Con la riammissione in B, il Venezia guarda avanti e prova a rinforzare la squadra, partendo dal centrocampo. E quello del classe '90 potrebbe essere un trasferimento a titolo definitivo.

Davide Frattesi – Dal Sassuolo all'Empoli Il giocatore nella giornata di sabato aveva dato il suo ok al club azzurro, che lo preleverà in prestito secco dal Sassuolo. Attesa a breve la formalizzazione dell'accordo.

Oliver Kragl – Dal Foggia al Benevento E' stato raggiunto l'accordo tra le parti, che verrà però sottoscritto al momento dell'arrivo della liberatoria da parte del Foggia. Che non dovrebbe tardare ad arrivare.

Han Kwang Song – Dal Cagliari al Chievo Verona Una squadra da allestire in poco tempo, ma con le giuste individualità. E quella del coreano pare essere molto gradita a mister Marcolini: si lavora in tal senso.

Pietro Iemmello – Dal Benevento al Perugia Sciolte le riserve, accordo trovato. L'attaccante vestirà presto la maglia della formazione umbra, con l'annuncio atteso nelle prossime 48 ore.

Erasmo Mulè – Dalla Sampdoria al Trapani Con il ritorno di Rubino, potrebbe essere presto rinnovato il prestito del difensore, che proprio a gennaio i siciliani avevano ceduto alla Samp, salvo poi tenerlo in prestito fino al termine della stagione.

Lorenzo Laverone – Dall'Ascoli... all'Ascoli Tra gli attesi rinnovi in casa bianconera c'è sicuramente quello del difensore. Ma l'accordo c'è, e a breve il terzino firmerà il biennale proposto dal club.