Ci siamo! Parte oggi il primo "Smart Running Tour": tre gare (5, 10 e 15 km) sino al 21 giugno

06.06.2020 11:40 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonello Menconi
Ci siamo! Parte oggi il primo "Smart Running Tour": tre gare (5, 10 e 15 km) sino al 21 giugno

Ecco il regolamento per lo Smart Running Tour! Il gruppo facebook "Running virtuale" organizza il 1° Smart Running Tour. La partecipazione è puramente virtuale, e la definizione "gara" è semplicemente simbolica. Lo Smart Running Tour si svolge nei tre fine settimana 6/7-13/14-20/21 giugno sulle distanze progressive di 5-10-15 km , la classifica finale terrà conto della somma dei tempi ottenuti nelle tre prove.

Nel pettorale (valido per tutte e tre le gare) possono essere inserite max tre cifre, DEVONO essere inseriti nome e cognome per facilitare il recupero dei dati, con eventuale soprannome per chi ha piacere di farlo).

Ogni venerdì viene inserito nelle comunicazioni del gruppo il link a cui inviare i propri dati dell’allenamento con una foto (immagine del gps, schermata Strava, Garmin connect o simili), che in qualche modo certifichi l’avvenuta corsa.

Per la classifica farà fede questo, poi inserite le foto anche nel gruppo fb senza limiti per condividerle con tutti i nostri amici,

Abbiamo lasciato due giorni di tempo (sabato e domenica), per correre le distanze previste in modo di venire incontro alle vostre possibilità di correre nel fine settimana, andranno certificate le proprie corse entro le ore 24,00 della domenica in cui si è svolta la gara.

La classifica finale verrà pubblicata nei giorni successivi alla fine dell’evento per redigere la medesima farà fede il tempo di percorrenza con la distanza minima 5/10/15 km da percorrere

L’iscrizione al Tour andava fatta entro le 24,00 di venerdì 05/06/20, dopo tale data non sarà più possibile iscriversi al trittico, si potrà partecipare ad ogni singola tappa senza pettorale e classifica.

Evento aperto a tutti, camminatori compresi! Più siamo meglio è.

E’ un’iniziativa puramente di condivisione e di divertimento nell’attesa delle gare “vere”, quelle dove potremo finalmente rivederci, e proprio per questo ci saranno delle estrazioni durante le tre settimane di pettorali per gare offerti gentilmente da svariati organizzatori (se qualcuno ha da proporne ancora è ben accetto).

Ci saranno estrazioni finali di premi assortiti, come: libri, buoni per negozi sportivi online, pettorali gare ecc., per chi ha preso parte a tutte tre le tappe del Tour, corridori o camminatori senza nessuna distinzione. Medaglie ricordo per i primi due uomini/donne

RACCOMANDIAMO di avere pazienza per la compilazione delle classifiche o per la compilazione di pettorali da parte di chi non riesca, dato che è solo un passatempo fra amici nell’attesa di ritornare a correre tutti insieme.