Castori ha chiesto al Perugia di prendere Edoardo Pierozzi per la fascia

20.06.2022 20:00 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Castori ha chiesto al Perugia di prendere Edoardo Pierozzi per la fascia

"Alessandria, l'iscrizione è una certezza", titola Il Piccolo oggi in edicola. Mercato: Prestia piace al Venezia, Giorno nel mirino del Pescara.

Ci sono solo un paio di situazioni a rischio in Lega Pro, e sono quelle di Messina e, in parte, Triestina.

L'Alessandria, invece, è fra quelle con tutti i requisiti richiesti per la prossima serie C: è quanto rimbalza da ambienti vicini alla Figc e alla terza serie nazionale. Come Luca Di Masi aveva comunicato il 1° giugno, quando si era impegnato a iscrivere la società indipendentemente dagli esiti delle trattative per la cessione della società, anche la scorsa settimana si è lavorato per avere tutta la documentazione necessaria e, anche, la fideiussione [...].

Il mercato si vivacizza a dieci giorni dall'apertura dei trasferimenti. Dalla C richieste per il centrocampista Francesco Giorno, rientrato dal prestito a Trieste, che piace al Pescara. Il Venezia ha individuato il capitano, Giuseppe Prestia, come innesto per rinforzare la difesa. E Fabrizio Castori, nuovo tecnico del Perugia, ha indicato Edoardo Pierozzi fra gli elementi da portare al 'Grifo'. 'Raffreddato', invece, l'interesse del SudTirol per Corazza: per l'attacco la matricola ha virato su Carretta.