Ma lo sapevate che il giornalista di TifoGrifo Simone Angelini è ora anche il direttore sportivo di una squadra di Promozione?

30.07.2014 13:13 di  Antonello Menconi   vedi letture
Ma lo sapevate che il giornalista di TifoGrifo Simone Angelini è ora anche il direttore sportivo di una squadra di Promozione?

Chi segue il Perugia conoscerà certamente il suo nome, essendo uno dei più validi collaboratori del sito Tifogrifo.com diretto da Ettore Bertolini e della collegata Agenzia Stampa Italia, ma forse non tutti sanno che il giovane Simone Angelini unisce all’attività di giornalista anche quella di direttore sportivo ad un certo livello. Da qualche giorno infatti ricopre infatti questo incarico nel Bevagna, squadra del campionato di Promozione ripartita tra mille difficoltà, dopo che si era addirittura parlato della possibile scomparsa. La società si è però rimboccata le maniche ed ha affidato ad Angelini il delicato ruolo, anche se le prime mosse, con una serie di arrivi di grande qualità in relazione al costo, fanno ben sperare. “Cerchiamo il miracolo sportivo della salvezza in un girone quanto mai difficile – ammette – sapendo che dovremo allestire una squadra praticamente a costo zero. Ma la fiducia e l’entusiasmo non ci mancano e ci crediamo, pur essendo consapevoli delle difficoltà”.