"Sì, abbiamo ormai raggiunto l'accordo e Del Prete diventerà un giocatore della Juventus..."

09.10.2018 10:40 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Sì, abbiamo ormai raggiunto l'accordo e Del Prete diventerà un giocatore della Juventus..."

Trovano conferme le indiscrezioni odierne che vogliono il calciatore Lorenzo Del Prete molto vicino alla Juventus Under 23 guidata da Mauro Zironelli. A confermarci la trattativa è il suo procuratore, Flavio Coladarci, che in esclusiva a Tuttojuve.com del nostro network ha parlato di questo e non solo:

Quanto Del Prete è davvero vicino alla Juventus?

"E' un calciatore che potrebbe fare al caso della Juventus, perché Lorenzo ha accumulato grande esperienza nella sua ultima avventura a Perugia dove è stato anche capitano. Credo che i bianconeri abbiano bisogno di un ragazzo delle sue caratteristiche per far crescere i tanti giovani di talento che possiede. E in più ha già fatto parte del settore giovanile dove ha vinto un campionato primavera".

Quindi non c'è ancora nulla di definito?

"Abbiamo trovato il giusto accordo con la Juventus, speriamo che l'operazione possa andare a buon fine in virtù di ciò che ci siamo detti. Lorenzo desidera il club bianconero a tutti i costi, abbiamo cercato di rifiutare più destinazioni possibili per poter sfruttare questa opportunità".

Nulla di definito, mancano solo piccoli dettagli.

"Penso di sì, la Juventus è una società che lavora oltre la perfezione. E non fa mai le cose a caso".

Un giocatore d'esperienza come lui, sceglie la Serie C piuttosto che provare a restare in B. Come mai questa scelta?

"Per il prestigio del nome Juventus, chi viene scelto da questo club deve ritenersi più che fortunato. Lorenzo era già un giocatore forte per la Serie B, sicuramente a Perugia ha acquisito doti di leadership che potrebbe mettere a servizio della sua futura squadra. Dovrà esser molto più concentrato del solito, lui vuole far parte di questo progetto a tutti i costi".