Sarnano-Perugia 0-12: poker di Di Carmine! A Sarnano il Grifo inizia la stagione con ottime indicazioni

19.07.2015 18:19 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Sarnano-Perugia 0-12: poker di Di Carmine! A Sarnano il Grifo inizia la stagione con ottime indicazioni

Il Perugia ha battuto 12-0 i dilettanti del Sarnano in amichevole. Netto ovviamente il divario, considerando che gli avversari militano in Seconda categoria.

Il primo gol del Perugia in questa stagione ha portato la firma di Vittorio Parigini, in gol nella prima azione offensiva della gara. Dopo di lui Ardemagni ha fallito un calcio di rigore. Al 35' il raddoppio dello stesso Ardemagni su assist di Tadde, apparso tra i più lucidi in questo avvio di gara. Prima del riposo ancora Ademagni a segno, in questo caso con una spettacola rovesciata. nella ripresa formazione rivoluzionata ed in gol subito Di Carmine con una doppietta e poi Guberti, Comotto e Mendez. Poi un'altra doppietta di Di Carmine.

Il Perugia è in campo con questa formazione. Si gioca con il 4-3-1-2: Rosati; Spinazzola, Volta, Mancini, Proietti; Salifu, Filipe, Taddei; Lanzafame; Parigini, Ardemagni. In panchina tutti gli altri, prnti ad entrare nella ripresa: Venditti, Cortese, Pettinelli, Comotto, Baldan, Lo Porto, Guberti, Joss, Mendez, Di Carmine, Boscolo Zemelo, Drolé, Visconti.

Il Perugia sta disputando a Sarnano la prima amichevole stagionale contro i dilettanti locali. Si gioca al Maurelli di fronte ad un discreto pubblico, tra cui almeno un centinaio di tifosi giunti dall'Umbria. Ma è apparso evidente che l'entità del prezzo del biglietto, fissato a 10 euro, ha tenuto lontani molti tifosi, che hanno scelto di non raggiungere le Marche per seguire l'amichevole.