Perugia-Ternana: è il giorno del derbyssimo! Le ultime dalle due squadre

17.09.2016 11:41 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Antonino Sergi
Perugia-Ternana: è il giorno del derbyssimo! Le ultime dalle due squadre

E' arrivato il derby, il Perugia al Renato Curi affronterà i rivali della Ternana dopo un inizio difficile con due soli punti conquistati frutto di due pareggi con Cesena e Brescia. Le Fere guidate da Benny Carbone vogliono infilare il terzo risultato utile consecutivo dopo la vittoria con il Pisa e il pareggio con lo Spezia. Un match che promette spettacolo ed emozioni, Christian Bucchi vuole la prima vittoria stagionale proprio in una partita sentita da entrambe le tifoserie. Sarà una sfida tra bomber, Bianchi da una parte e Avenatti dall'altra. A dirigere il match sarà il signor Davide Ghersini della sezione di Genova.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Come ormai consuetudine il tecnico Christian Bucchi ha annunciato l'undici titolare che scenderà in campo questo pomeriggio. Bianchi sarà la prima punta affiancato da Samuel Di Carmine e dal giovane Di Nolfo. Solo panchina per Stefano Guberti, a centrocampo ci sarà Zebli insieme a Brighi e Dezi. Convocazione anche per l'attaccante della Primavera Traorè.

COME ARRIVA LA TERNANA - Falletti e Avenatti la coppia scelta da Benny Carbone per vincere il derby. Insieme ai due attaccanti a formare il tridente ci sarà l'uruguayano Juan Surraco. Poche novità di formazione, Defendi dovrebbe vincere il ballottaggio con Petriccione per un posto a centrocampo al lato di Bacinovic e Di Noia. Panchina per i giovanissimi La Gumina e Di Livio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Belmonte, Volta, Chiosa; Brighi, Zebli, Dezi; Di Carmine, Bianchi, Di Nolfo. Allenatore: C.Bucchi.

Ternana (4-3-3): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Valjent, Germoni; Defendi, Bacinovic, Di Noia; Surraco, Avenatti, Falletti. Allenatore: B.Carbone.