Perugia-Pisa 2-2: finita la partita!

04.04.2017 22:49 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Pisa 2-2: finita la partita!

90' +5 Che errore di Terrani che aveva la possibilità di concludere verso la porta da buona posizione, tiro alto sopra la traversa.
90' +5 Ammonito anche Rej Manaj per qualche scintilla di troppo con Acampora, resiste il Pisa.
90' +4 Salva tutto Lisuzzo sul tentativo di Nicastro, si salva in qualche modo il Pisa tra le proteste ed il nervosismo dei perugini.
90' +2 Tanta lotta adesso in mezzo al campo, minuti di fuoco questi di recupero dopo il pareggio di Lisuzzo.
90' +1 Intanto l'assistente di Manganiello alza la lavagnetta con su scritto i cinque minuti di recupero.
90' Fuori dal campo adesso l'autore del gol Lisuzzo, problemi fisici per il difensore del Pisa.
89' Cambio del Perugia, fuori Brighi e dentro Nicastro.
88' Stacco perfetto del difensore Lisuzzo sulla punizione di Mannini, il giocatore del Pisa anticipa Brighi e trasforma per il pareggio.
87' GOL DEL PISA! HA SEGNATO LISUZZO!
86' Calcio di punizione in favore del Pisa, pronto alla battuta Mannini.
85' Non riesce ad approfittare del calcio d'angolo la squadra di Gattuso, pallone recuperato ancora dal Perugia che tenta la ripartenza.
84' Nulla di fatto dopo il calcio d'angolo per il Perugia, si riparte con una rimessa dal fondo per il Pisa.
83' MONACO! Che rischio per la difesa del Pisa, pallone prolungato in area da Mustacchio e spaccata di Monaco che però trova il provvidenziale salvataggio di Milanovic.
82' Cartellino giallo per Milanovic, primo ammonito per il Pisa dopo l'intervento irregolare ai danni di Samuel Di Carmine.
81' Respira il Perugia, fallo in attacco commesso dall'albanese Edgar Cani ai danni del terzino sinistro Di Chiara.
80' DI CARMINE! Prova il mancino da fuori area il centravanti del Perugia, il suo tiro viene deviato e termina in angolo.
79' Proteste degli ospiti per alcune perdite di tempo di Rosati, tempo che scorre e sempre in vantaggio la squadra di casa.
77' L'esperto Daniele Mannini adesso si piazza in posizione di terzino destro dopo la sostituzione del giovane Birindelli.
76' Manovra confusa quella del Pisa che non riesce ad imbastire delle sortite offensive per creare pericoli alla retroguardia composta del Perugia.
75' Ultimo cambio per il Pisa, fuori Birindelli e dentro Edgar Cani.
74' Cambio per il Perugia, fuori Guberti e dentro Terrani.
73' Ancora un rinvio lungo di Rosati, scontro di Dezi con Di Tacchio e punizione in favore degli ospiti. Partita che vive di fiammate.
72' E' calato anche il forcing offensivo del Pisa, il Perugia non ha alcun problema a gestire il vantaggio.
71' Problemi per il difensore centrale del Perugia Monaco, rimane dolorante a terra ma riprende adesso il gioco al Curi.
70' Pallone spiovente pericoloso in area di rigore, prova il colpo di testa Mannini senza però inquadrare lo specchio della porta.
68' Calcio di punizione a favore del Perugia dopo il fallo di Di Tacchio ai danni di Acampora, sempre in possesso i perugini.
67' DI CARMINE! Primo squillo di questo secondo tempo del Perugia, il tiro di prima intenzione di Di Carmine trova la parata di Ujkani.
66' Il Perugia non si prende rischi, poche le sortite offensive della squadra di Bucchi che ha rallentato i ritmi.
65' Mannini mette un bel pallone al centro ma in spaccata l'albanese Manaj non riesce ad arpionare il pallone.
64' Sta migliorando Birindelli dopo un periodo di affanno, si difende anche bene il Pisa e nessun tiro in porta da parte delle due squadre.
63' Continue le indicazioni di Cristian Bucchi per i suoi, un calo del Perugia che comunque si sta difendendo bene senza rischiare nulla.
62' Possesso palla adesso del Pisa, la squadra di Gattuso non sta trovando gli spazi giusti per colpire la difesa del Perugia.
61' Rimessa laterale in favore del Perugia, il forcing di questa prima parte di secondo tempo non sta dando i frutti sperati al Pisa.
60' Tanto dialogo a sinistra tra Di Chiara e Guberti, in affanno Birindelli da quella parte.
59' Di Carmine controlla bene la sfera al limite dell'area, prova l'imbucata ma non trova alcun compagno. Sfera recuperata dal Pisa.
58' Angiulli prova a mettere dentro il traversone, Brighi mura il cross ma rimane sempre in zona d'attacco la squadra di Gattuso.
57' Rimpolpa il centrocampo Bucchi con un giocatore dinamico come l'ex Bari Dezi, pallone sempre in possesso del Pisa.
56' Primo cambio per il Perugia, dentro Jacopo Dezi al posto di Gnahorè.
55' Cerca di abbassare i ritmi il Perugia senza accelerare, prova a gestire il vantaggio la squadra di Cristian Bucchi.
54' Rimane a terra dolorante Acampora, intanto prosegue il giro palla del Pisa che attende qualche varco nella difesa del Perugia.
53' Diverso movimento anche sulla panchina del Perugia, intanto c'è qualche scintilla in campo tra Di Tacchio e Di Chiara.
52' Possesso palla del Pisa che tenta di creare qualche problema alla difesa del Perugia, timide le iniziative degli ospiti.
51' Un problema fisico ha costretto Ringhio Gattuso a togliere dal campo l'esperto Masucci, adesso 4-4-2 per il Pisa.
50' Altro cambio stavolta forzato per il Pisa, fuori Masucci e dentro l'esperto Mannini.
49' Traversone insidioso di Diego Peralta dopo il calcio di punizione, non ci arriva Milanovic e sfera che si perde sul fondo.
48' Calcio di punizione da ottima posizione per il Pisa dopo l'atterramento di Diego Peralta da parte del perugino Acampora.
47' Primo cambio per il Pisa, fuori il francese Landre e dentro Lisuzzo.
46' RIPARTITI! Primo pallone di questo secondo tempo che viene giocato dal Pisa.
Inizio 2°Ascolta TMW Radio Live!
21:19 Termina adesso il primo tempo al Curi di Perugia. Comanda la squadra di casa avanti di 2-1 dopo le reti di Mustacchio e Gnahorè nel giro di dieci minuti. Accorcia per il Pisa il perfetto vendente di Di Tacchio al quarto d'ora della prima frazione.
Fine 1°Ascolta TMW Radio Live!
45' +1 Un minuto di recupero concesso dal direttore di gara Manganiello.
45' Monaco manda il pallone fuori dal campo perchè Mustacchio è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco. Gioco per il momento interrotto.
44' Sono in tutto tre gli ammoniti in questo primi tempo, tutti tra le fila del Perugia. Sono stati sanzionati da Manganiello infatti Gnahorè, Brighi e Di Carmine.
43' Cartellino giallo anche Samuel Di Carmine, l'attaccante del Perugia in area di rigore si porta in avanti la sfera con il braccio e si becca l'ammonizione.
42' Belmonte è costretto a tornare da Rosati, tanta la pressione dei calciatori ospiti che non vogliono concedere metri alla compagine perugina.
41' Possesso del Pisa, sta difendendo meglio la squadra di Gattuso ma le azioni da rete latitano. Si affida troppi a lanci lunghi fini a se stessi.
40' Traversone di Di Chiara su calcio d'angolo, svetta più in alto di tutti Milanovic che riesce a mettere il pallone fuori dall'area di rigore.
39' Angiulli alza un pericoloso campanile verso l'area di rigore, prova ad arrivarci Manaj ma viene anticipato dall'uscita alta di Rosati.
38' Cartellino giallo anche Brighi dopo una scivolata in ritardo su Rej Manaj, giusta la decisione del direttore di gara.
37' Ancora un traversone di Di Chiara, pecca in precisione il terzino del Perugia che non trova alcun compagno. Sfera consegnata ad Ujkani.
36' Fallo in attacco di Birindelli, si riparte con un calcio di punizione che sarà battuto da Rosati. Risultato ancora sul 2-1.
35' Milanovic rilancia in avanti per Manaj ma ancora Volta riesce ad anticipare l'albanese senza lasciargli il minimo spazio per colpire.
34' Stavolta gli errori sono del Perugia che ha avuta una buona opportunità per colpire per la terza volta, in qualche modo allontana la retroguardia del Pisa.
33' Bello il duello tra Volta e Manaj, stavolta a commettere fallo è il difensore del Perugia e calcio di punizione per il Pisa.
32' La rete di Di Tacchio ha riaperto la gara anche se il Perugia sta gestendo bene il vantaggio senza rischiare nulla di trascendentale.
30' Pallone pericoloso e potente messo al centro da Di Chiara, con qualche difficoltà il francese Landre riesce a spazzare lontano da pericoli.
29' Possesso palla della squadra di casa, ha aumentato la pressione il Pisa senza portare tante apprensioni alla retroguardia perugina.
28' Zammarini mette al centro un traversone a tagliare interessante per Manaj, uscita perfetta di Rosati che blocca la sfera.
27' Ancora un rischio per la difesa del Pisa, sul calcio d'angolo del Perugia arriva dalle retrovie il solito Mustacchio che però stavolta trova il corpo di Milanovic.
26' Nulla di fatto sul corner, ribaltamento di fronte e pallone stavolta messo in calcio d'angolo dalla difesa del Pisa.
25' Calcio d'angolo in favore del Pisa dopo il tiro di Rej Manaj che viene deviato in corner dal centrale perugino Massimo Volta.
24' Lavora sugli esterni la formazione di Bucchi, diversi i traversoni al centro senza però trovare Samuel Di Carmine.
22' Fraseggio corto del Perugia che prova ad imbastire qualche azione interessante, adesso il Pisa prova a difendersi in maniera più ordinata.
21' Belmonte scende sulla fascia destra e prova il traversone al centro, nessun compagno a riceve e sfera conquistata dal Pisa.
20' Un'iniezione di fiducia per il Pisa la rete di Di Tacchio, tutta un'altra squadra adesso quella di Gattuso dopo il blackout iniziale.
19' Birindelli lancia lungo per Rej Manaj, l'attaccante albanese lavora di sponda ma non trova alcun compagno. Perugia che ritorna in possesso.
18' Praticamente un gol ogni cinque minuti, partita spettacolare fino a questo momento. Perugia avanti per due reti ad uno sul Pisa.
17' A sorpresa la rete del Pisa con Di Tacchio, fino a quel momento la squadra di Gattuso non aveva quasi toccato la sfera dopo il doppio vantaggio del Perugia.
16' Azione confusa al limite dell'area del Perugia, sul pallone vagante arriva Di Tacchio che calcia al volo con il mancino e batte Rosati.
15' GOL DEL PISA! HA SEGNATO DI TACCHIO!
14' DI CARMINE! Errore del francese Landre che sbaglia lo stop e regala la sfera a Di Carmine, quest'ultimo da fuori area calcia ma trova la parata di Ujkani.
13' Partita maschia adesso con il Pisa che non disdegna il gioco duro per frenare le numerose offensive della squadra di casa.
12' Si becca anche il cartellino giallo Gnahorè per un fallo a centrocampo, forse un pò severa la decisione del direttore di gara.
11' Ancora un'azione da calcio d'angolo punisce il Pisa, Guberti trova Mustacchio che lavora di sponda per Gnahorè che dal limite dell'area fa partire un destro che si insacca all'angolino basso della porta di Ujkani.
10' GOL DEL PERUGIA! HA SEGNATO GNAHORE'!
9' Nulla di fatto dopo il corner, la difesa del Pisa mette fuori ma il pallone è sempre in possesso per gli uomini di Bucchi.
8' Altro calcio d'angolo in favore del Perugia, non ci sta capendo molto per il momento il Pisa che sta soccombendo sotto i colpo dei padroni di casa.
7' Dopo quello contro il Vicenza, è il secondo gol consecutivo per Mustacchio. Partenza fulminea del Perugia che si ritrova già in vantaggio alla prima occasione.
6' Calcio d'angolo battuto da Guberti per il colpo di testa di Volta, la sfera rimpalla su Milanovic ed il più lesto di tutti nei pressi dell'area piccola è Mustacchio che non ci pensa due volte e manda alle spalle di Ujkani.
5' GOL DEL PERUGIA! HA SEGNATO MUSTACCHIO!
4' Ha provato l'imbucata Longhi per lo scatto di Rej Manaj, uscita tempestiva di Rosati che recupera in tuffo la sfera.
3' Gnahorè ha provato l'azione personale dalla trequarti, senza difficoltà la difesa del Pisa è riuscita a bloccare l'offensiva del calciatore del Perugia.
2' Gioco interrotto per circa trenta secondi per due palloni in campo, si riprende adesso con il possesso del Perugia.
1' PARTITI! Primo pallone della gara al Curi viene mosso dai padroni di casa del Perugia.

Le formazioni ufficiali

Perugia (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Gnahorè, Brighi, Acampora; Guberti, Mustacchio, Di Carmine. All.Bucchi.

Pisa (4-3-1-2): Ujkani; Birindelli, Landre, Milanovic, Longhi; Zammarini, Di Tacchio, Angiulli; Peralta; Manaj, Masucci. All. Gattuso.