Perugia-Maceratese 2-0: Lanzafame e Ardemagni trascinano il Grifo alla terza vittoria stagionale a Sarnano!

25.07.2015 18:54 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Maceratese 2-0: Lanzafame e Ardemagni trascinano il Grifo alla terza vittoria stagionale a Sarnano!

48' gara terminata dopo tre minuti di recupero. Un bel Perugia per oltre un'ora, sino a quando la partita è stata vera. Importante il fatto che in tre gare, pur se questa era la prima di un certo spessore, la squadra biancorossa mantenga la porta inviolata.

40' si va verso la fine della partita. Una partita comunque vera, con la Maceraese che ha pure colpito un palo con Kouko. Bisoli ha mandato in campo tutti i giocatori dell'organico, con il ritmo di gioco che è andato calando progressivamente

15' é il momento della Maceratese, con Zima che salva in due casi la porta biancorossa.

1' è iniziata la ripresa con il Perugia che ha trovato il raddoppio all'8' con Ardemagni che ha sfruttato un traversone di Comotto per raddoppiare. In campo nel Perugia Zina in porta al posto di Rosati.

46' dopo un minuto di recupero è terminato il primo tempo

43' travolgentre azione di Fabinho con traversone dalla sinistra palla per Lanzafame, che in spaccata insacca alle spalle di Saitta. Gol!!!!!!!!!!!

30' il Perugia vicinissimo alla segnatura in due occasioni: la prima con Lanzafame, al tiro dopo aver raccolto una palla dal calcio d'angolo di Taddei; la secpnda con Ardemagni che ha mandato clamorosamente alto da buona posizione su assist di Spinazzola.

1' la partita è iniziata. Ci sono dverse centinaia di spettatori sugli spalti. Perugia subito molto attivo grazie soprattutto alle intuizioni di Lanzafame. Queste le formazioni in campo.

PERUGIA: Rosati, Comotto, Proietti, Taddei, Volta, Mancini, Lanzafame, Spinazzola, Ardemagni, Fabinho, Di Carmine. A disp. Zima, Pettinelli, Baldan, Rossi, Lo Porto, Visconti, Mendez, Boscolo. All. Bisoli

MACERATESE: Saitta, Clemente, Imparato, Sarr, Ferrante, Faisca, D'Anna, Carotti, Di Piazza, Kouko, Foglia. A disp. Di Vincenzo, De Angelis, Massei, Karkalis, Belkai, Cesca, Orlando, Calamita, Ganci, Addario. All. Bucchi

ARBITRO: Camplone di Pescara

Cutiosa omonimia: ad arbitrare l'amichevole (ore 17) sarà il signor Camplone di Pescara.

Antonello Menconi

Alle 17 in campo al Maurelli di Sarnano ci saranno Perugia e Maceratese. L'amichevole sinora più importante della stagione per la squadra di Pierpaolo Bisoli. Tra il pubblico ci sono anche Roberto Goretti e il presidente Massimiliano Santopadre. Ad arbitrare è l'omonimo Camplone di Pescara.