Perugia - Fermana 4-1: un buon Grifo, con la grande rivelazione che si chiama Drolè!

29.07.2015 18:05 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia - Fermana 4-1: un buon Grifo, con la grande rivelazione che si chiama Drolè!

E' terminata la gara amichevole tra Perugia e Fermana, con vittoria della squadra di Pierpaolo Bisoli per 4-1. Note positive da parte di molti giocatori, ma in particlare dal giovane Drolè, autore di una doppietta.

Al 23' fallo ai danni di Valdes e l'arbitro ha assegnato il rigore, che lo stesso Valdes è andato a trasformare. Per il Perugia è la prima rete subìta dall'inizio della stagione.

Nel secondo tempo nel Perugia a segno l'attaccante Di Carmine (su velo di Drolè) e poi la doppietta di Drolè (il primo gol con un delizioso tocco dopo esser stato smarcato da Di Carmine con un colpo di tacco e poi con una bella giocata), giovane promosso anche lui dalle giovanili, dopo che la scorsa stagione era nel gruppo della Primavera biancorossa. E' iniziata la ripresa con tanti nuovo giocatori in campo, da una parte e dall'altra. Sugli spalti diverse centinaia di spettatori. E' terminato il primo tempo a Sarnano. Il Perugia è in vantaggio 1-0 grazie al gol di testa di Volta sul finale del primo tempo, sfruttando un traversone su punizione di Guberti.

Alla mezz'ora nel Perugia fuori Fabinho per problemi muscolari e dentro Spinazzola.

Da segnalare la presenza in campo dei fratelli Comotto, con Gianluca capitano del Perugia e Marco capitano della Fermana. Nell'undici iniziale del Perugia da segnalare la presenza dello squalificato Guberti e la chanche che il tecnico Bisoli ha voluto dare all'attaccante Boscolo Zemelo, promosso dalla Primavera

Questa la formazione del Perugia in campo contro la Fermana al "Maurelli" di Sarnano: Rosati, Comotto, Proietti, Rizzo, Volta, Mancini, Lanzafame, Guberti, Ardemagni, Fabinho, Boscolo Zemelo. A disposizione: Zima, Pettinelli, Baldan, Rossi, Lo Porto, Filipe, Taddei, Spinazzola, Mendez, Di Carmine, Drolè. All. Bisoli