Perugia-Cittadella: le ultimissime prima dell'inizio (ore 15) della gara del Curi!

03.02.2018 13:24 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Cittadella: le ultimissime prima dell'inizio (ore 15) della gara del Curi!

Perugia e Cittadella arrivano alla sfida di campionato del Curi con umori completamente differenti. Se in casa umbra c'è finalmente spazio per i sorrisi dopo i due successi consecutivi, in casa Cittadella si è registrata una battuta d'arresto nel delicato match della scorsa giornata contro il Frosinone. I veneti però occupano ancora stabilmente la zona playoff, nella quale allo stato attuale delle cose invece non rientra la compagine umbra. Che cercherà di invertire questo trend nella partita del pomeriggio di cadetteria.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Breda sembra aver trovato il suo modulo: 3-5-2. Leali debutterà con la maglia del Perugia in porta, difeso da Volta, il confermatissimo Dellafiore e Belmonte. Esterni a tutto campo i soliti noti Del Prete e Pajac. In mezzo Colombatto agisce in cabina di regia, con la rivelazione Kouan e Bandinelli mezzali. Bianco potrebbe però trovare posto. Davanti Cerri e Di Carmine certi della titolarità.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Venturato ha la squadra quasi al completo e va con il suo solito 4-3-1-2. Tra i pali Alfonso, davanti a lui la stessa linea difensiva della scorsa: da destra a sinistra Salvi, Scaglia, Varnier e Benedetti. In mezzo qualche cambio per la squalifica di Chiaretti: sarà avanzato Schenetti sulla trequarti e potrebbe trovare posto Pasa con Settembrini e Iori. Davanti confermati Vido e Kouamé.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Belmonte; Del Prete, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine. A disposizione: Nocchi, Santopadre, Germoni, Gonzalez, Nura, Zanon, Gustafson, Bianco, Buonaiuto, Mustacchio, Terrani. Allenatore: Roberto Breda.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Kouamé, Vido. A disposizione: Paleari, Pezzi, Pelagatti, Liviero, Adorni, Lora, Bartolomei, Strizzolo, Arrighini. Allenatore: Roberto Venturato.