PERUGIA-CARPI 0-2: la partita è terminata...

25.10.2016 20:18 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
PERUGIA-CARPI 0-2: la partita è terminata...

49' E' terminata la partita con la vittoria del Carpi per 2-0.

39' Gol di Lasagna. Gran pallone in profondità per Lasagna, che lascia sul posto Volta e trafigge Rosati sul secondo palo.

36' Sponda di Buonaiuto per Bianchi, che prova la conclusione verso il primo palo, ma non trova lo specchio della porta.

33' Fuori Belmonte, dentro Bianchi.

77' Altro cambio difensivo di Castori, che toglie un esterno o

12' Cade in area di rigore Crimi, dopo un contatto con Brighi. L'arbitro assegna solo una rimessa dal fondo, scatenando le proteste dei calciatori del Perugia che volevano il giallo per simulazione.

11' Prima sostituzione per il Perugia: fuori Zapata, dentro Guberti.

9' Sugli sviluppi di un altro calcio d'angolo, prova la botta dal limite dell'area Bianco: provvidenziale la difesa di casa, che mura il tiro e salva il risultato.

1' Si gioca la ripresa.

45' è terminato il primo tempo.

45' Lancio dalle retrovie, con Di Carmine che lascia rimbalzare il pallone, per poi indirizzarlo verso il primo palo: questo, però, non centra lo specchio della porta difesa da Colombi.

34' Sfiora il pareggio il Perugia: il centrocampista biancorosso Dezi raccoglie il pallone al limite dell'area, lo sposta sul destro e tira, con la sfera che termina di un soffio alla sinistra della porta difesa da Colombi.

27' autorete di Brighi. Carpi in vantaggio! Gran giocata in area di rigore di De Marchi, che poi scarica orizzontalmente per Lollo: Brighi, nel tentativo di anticiparlo, batte il proprio portiere. 0-1 al 'Curi'!

17' Cross dalla bandierina di Buonaiuto che diventa praticamente un tiro verso il palo lungo della porta difesa da Colombi: grande intervento del portiere del Carpi.

16' Prima chance del match! Cross al centro di Buonaiuto dalla sinistra e grande intervento di Bianco, che anticipa Dezi tutto solo a pochi passi dalla linea di porta. Sarà calcio d'angolo.

13' Lancio lungo di Pasciuti, che cerca di premiare il taglio di De Marchi in avanti. Il pallone, però, termina direttamente tra i guantoni di Rosati.

8' Cross potente e teso verso il primo palo di Buonaiuto per Di Carmine: il numero dieci del 'Grifone, però, non riesce ad impattare di testa con la sfera.

7' Prova a sfondare sulla sinistra Di Gaudio: l'esterno del Carpi punta Belmonte, ma senza riuscire a saltarlo. Poi commette fallo sul terzino destro del Perugia.

4' Fallo di Struna su Buonaiuto quasi sulla trequarti del Carpi. Calcio di punizione in zona d'attacco, dunque, per la squadra di Bucchi: salgono i colpitori di testa.

3' Recupera il pallone Dezi, che prova ad innescare in avanti Di Carmine. E' attento, però, Poli, che appoggia elegantemente sulla destra per Struna.

1' iniziata la partita!

Le formazioni in campo

PERUGIA (4-3-3): Rosati; Belmonte, Volta, Monaco, Di Chiara; Dezi, Zebli, Brighi; Buonaiuto, Di Carmine, Zapata. A disp.: Elezaj, Imparato, Acampora, Guberti, Ricci, Bianchi, Chiosa, Nicastro. All. Bucchi

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Struna, Poli, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Crimi, Di Gaudio; Lollo, De Marchi. A disp.: Belec, Sabbione, Gagliolo, Catellani, Bifulco, Lasagna, Blanchard, Mbaye. All. Castori

Bucchi ha scelto di tenere fuori Nicastro e Guberti, inserendo dall'inizio Buonaiuto e Zapata. Tornano Monaco in difesa e Brighi a centrocampo.

Alle 20.30 al Curi si gioca Perugia-Capi per il campionato di serie B. Potrete seguire la partita con gli aggiornamenti di Perugia24.net già mezz'ora prima dell'inizio della gara.