Perugia - Brasile Soccer Tour 14-0: goleada dei Grifoni, con ben sette reti segnate da Falcinelli!

22.07.2014 18:09 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia - Brasile Soccer Tour 14-0: goleada dei Grifoni, con ben sette reti segnate da Falcinelli!

PERUGIA: Provedel, Del Prete, Franco, Filipe, Goldaniga, Rossi, Verre, Nicco, Falcinelli, Fazzi, Parigini. Entrati nella ripresa: Esposito, Lo Porto, Barilaro, Comotto, Carcione, Mazzeo, Musto, Zanchi, Ruci. All. Camplone

BRASILE SOCCER TOUR: Sena, Redolfi, Metushi, Caslav, Aalders, Kneif, Nava, Krugge, Pereira, Zanelli, Zanella. Entrati nella ripresa: Cesar, Fouad, Aalders M., Aalders Ma., Soltani. All. Bertuzzi J.

RETI: 11' pt e 33' pt Verre, 13' pt, 27' pt, 29' pt, 31' pt (r), 34' pt, 37' pt, 40' pt Falcinelli, 38' pt Parigini, 21' st e 36' st Mazzeo, 28' st Musto, 32' st Carcione

Il Perugia è in campo a Temù contro il Brasile Soccer Tour, squadra attualmente in Italia per una serie di amichevoli. Va detto che l'avversaria è piuttosto modesta per il fatto che in contemporanea i migliori elementi della stessa squadra sono impegnati in amichevole contro l'Udinese e che questo test non era per loro inizialmente previsto. Al tempo stesso va evidenziata la grande prova in fase realizzativa di Verre e soprattutto di Falcinelli. nella ripresa, con lpingresso in campo di Mazzeo il Perugia ha continuato a dominare, soprattutto grazie a Mazzeo.

L'AC Perugia Calcio tiene a sottolineare che l'Asiago Team annovera al suo interno più di una squadra formata da giocatori senza contratto. Come Iberios Fc anche Brasile Soccer Tour rientra all'interno di Asiago Team.