Perugia-Bari 0-0: finita la partita!

30.04.2016 14:48 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Bari 0-0: finita la partita!

48' finita la partita sul nulla di fatto!

14' Primo cambio nel Perugia: fuori Guberti, dentro Drolé.

10' Pallone geniale di Sansone per l'inserimento di Gemiti in area di rigore ma Belmonte è provvidenziale ad intervenire in anticipo e a mettere in corner.

2' su traversone di Fabinho la palla finisce sulla testa di Aedemagni, che, solo davanti alla porta, non riesce a schiacciare. Occasionissima!

1' iniziata la ripresa.

46' finisce il primo tempo.

34' Prcic pericoloso con un tiro dalla distanza che si spegne di un soffio alla destra della porta di Micai.

33' Maniero stoppa un pallone con la spalla e serve all'indietro per Sansone. L'esterno d'attacco del Bari calcia di prima intenzione, ma la sua conclusione viene deviata in corner da Volta.

21' Prodezza di Sansone che nell'area piccola colpisce al volo un cross di Valiani e chiama al grande intervento di piede Rosati.

13' Belmonte interrompe una ripartenza di Dezi toccando il pallone volontariamente con la mano. Punizione per il Bari e cartellino giallo per il difensore del Perugia.

11' Numero di Guberti in mezzo a due avversari. L'esterno del Perugia guadagna il fondo e crossa al centro, ma Di Cesare salta più in alto di tutti ed allontana di testa.

3' Donkor serve in profondità Valiani. Il centrocampista del Bari crossa al centro verso Belmonte che, per non rischiare, mette in corner. Il direttore di gara assegna però una rimessa dal fondo perchè il pallone calciato dal numero 29 biancorosso era precedentemente uscito.

2' Rossi trova in verticale Aguirre, ma l'attaccante del Perugia viene murato molto bene da Tonucci. Guberti prova senza successo ad arrivare sul pallone che si perde in fallo laterale.

1' Iniziata la partita!

Questi gli schieramenti in campo

PERUGIA (4-2-3-1) Rosati; Belmonte, Volta, Mancini, Rossi; Prcic, Zebli; Fabinho, Aguirre, Guberti; Ardemagni. All. Bisoli

BARI (4-3-3) Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. All. Camplone

Bisoli ha fatto le proprie scelte: gioca Belmonte come esterno destro in difesa, con Mancini che torna centrale in difesa.

Alle ore 15 si gioca Perugia-Bari per la quart'ultima giornata di serie B. E' l'attesa sfida tra Camplone e Bisoli e due filosofie diverse di gioco. Potrete seguire la gara con gli aggiornamenti in diretta su Perugia24.net, a partire da mezz'ora prima con le formazioni ufficiali.