Perugia-Avellino 0-0: che peccato per il rigore che Taddei si è fatto parare da Gomis!!

28.10.2014 20:30 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Perugia-Avellino 0-0: che peccato per il rigore che Taddei si è fatto parare da Gomis!!

48' partita terminata... con tanto rammarico!

44' fallo di Filkor su Perea. Tira Taddei e para Gomis!

18' Perea crossa e trova la mano di un difensore dell'Avellino. L'arbitro non fischia, proteste in campo. Era rigore? E poco prima quando Regoli ha ostacolato lo stesso Perea?

8' Verre alla conclusione con palla alta sopra la traversa. Il Perugia sostituisce Nicco con Fazzi

1' è iniziata la ripresa: nell'Avellino fuori Zito, dentro Regoli

46' è terminato uno scialbo primo tempo. Il Perugia non riesce ad incidere per una scarsa forza di penetrazione offensiva. A tratti è sembrato più intraprendente l'Avellino, che si conferma una gran bella squadra in ogni reparto. Questo Perugia manca di una punta che riesca a tirar su la squadra.

35' triangolo Crescenzi-Perea-Falcinelli, poi cross di Lo Porto. Recupera la difesa dell'Avellino.

24' per le proteste per un fallo non dato a Perea sulla trequarti, il tecnico Camplone è stato espulso dalla panchina!

20' Taddei prova il tiro dalla distanza, palla alta sopra la traversa

18' gran conclusione di Perea dalla trequarti che cerca di beffare Gomis, leggermente fuori dai pali. Primo calcio d'angolo per il Perugia.

15' nessun tiro in porta da una parte e dall'altra...

1' iniziata la partita!

Queste le formazioni

PERUGIA (3-5-2): Provedel; Flores, Goldaniga, Rossi; Crescenzi, Nicco, Taddei, Verre, Lo Porto; Perea, Falcinelli. All. Camplone

AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Vergara, Chiosa; Bittante, Arini, Kone, Angeli, Zito; Castaldo, Arrighini. All. Rastelli

Nel Perugia mancheranno stasera lo squalificato Comotto, oltre agli squalificati Fabinho e Lanzafame, in aggiunta al lungodegente Baldan. Nelle file avellinesi il tecnico Massimo Rastelli ha lasciato a casa Schiavon e non ptrà schierare gli squalifucati Ely e Visconti. Ci sono incertezze nelle due formazioni che scenderanno in campo inizialmente. Nel Perugia dubbi in difesa su chi sarà il centrale tra Goldaniga e Rossi, mentre a centrocampo ballottaggio tra Nicco e Fazzi, con Vinicius che può essere confermato a sinistra. Crescenzi giocherà a destra, a meno che non si decida di impiegare insieme sia Nicco e Fazzi. O nel caso Camplone decida di impiegare Del Prete dall'inizio ed in questo caso sarebbe lui a giocare a destra. In attacco è certo Perea, per l'altra maglia ballottaggio tra Falcinelli, Rabusic e Parigini.