Perfettamente riuscita l'operazione al ginocchio di Federico: la sua stagione è praticamente chiusa, ma il Perugia lo aspetta per il ritiro!

01.12.2015 22:02 di  Antonello Menconi   vedi letture
Perfettamente riuscita l'operazione al ginocchio di Federico: la sua stagione è praticamente chiusa, ma il Perugia lo aspetta per il ritiro!

E' uscito dalla sala operatoria oggi alle 18.30 e fortunatamente è andata tutto bene. Ad Arezzo lo sfortunato Federico Visconti, l'attaccante romano della Primavera del Perugia, classe 1998 che aveva iniziato la stagione in ritiro la scorsa estate a Sarnano con la prima squadra di Pierpaolo Bisoli, si è sottoposto con il dottor De Angelis all'intervento chirurgico al crociato e al menisco. Il crociato era completamente rovinato ed è stato interamente ricostruito, mentre anche il menisco aveva una lesione importante, ma ne è stato salvato una buona parte. Per lui comunque la stagione è da considerarsi praticamente terminata, visto che ora si sottoporrà alla fase di rieducazione che andrà avanti sino a maggio e poi potrà iniziare con la palla, per essere pronto ad iniziare con il ritiro pre-campionato per la prossima stagione. Visconti era rimasto vittima di un infortunio al ginocchio destro in occasione della gara Perugia-Atalanta del campionato Primavera. Il sorriso mostrato da Federico al risveglio dopo l'operazione è comunque un bel punto di partenza. E quindi, auguri Federico, che tu possa tornare in campo più forte di prima ed ancora sotto i colori del Grifo!