Per Latina e Perugia quella di stasera è una tappa fondamentale: il Grifo ci crede sino in fondo!

28.04.2015 17:15 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Michele Pavese
Per Latina e Perugia quella di stasera è una tappa fondamentale: il Grifo ci crede sino in fondo!

Match fondamentale al Francioni tra due squadre che lottano per obiettivi diversi e ampiamente alla portata. Il Latina non vince da quattro turni, nei quali ha conquistato solo due punti, ed è sempre invischiato nelle torbide acque della bassa classifica. A questo punto della stagione, un successo può risultare determinante per staccare le rivali e raggiungere la salvezza. Lo stesso ragionamento vale per gli umbri, intenzionati a non perdere la quinta piazza dopo il grande lavoro svolto negli ultimi due mesi e la serie positiva di otto turni ancora aperta. L'arbitro del match sarà Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato da Di Iorio e Caliari e dal quarto uomo Colarossi. All'andata finì con un pareggio a reti bianche.

COME ARRIVA IL LATINA - Mark Iuliano non avrà a disposizione gli squalificati Figliomeni e Ristovski e gli infortunati Olivera e Paolucci. In difesa dovrebbe recuperare Dellafiore dopo il problema accusato durante il match di Vercelli. Angelo occuperà la corsia destra di difesa, mentre a centrocampo Ammari dovrebbe essere preferito a un Valiani non particolarmente brillante nelle ultime uscite. In avanti, Doudou si gioca una maglia con Sowe, che ancora non è riuscito a trovare il suo primo gol stagionale.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Andrea Camplone lascia a casa Lo Porto, Rizzo, Taddei e Vinicius, ma avrà a disposizione gli acciaccati Giacomazzi e Verre. Nel caso in cui non dovessero essere al 100%, sono pronti Nicco e Comotto. Fabinho e Crescenzi si giocano una maglia da titolare sulla corsia mancina,