"Per il nuovo Perugia obiettivo almeno i play off e diamo la possibilità a Guberti di tornare a far bene"

22.07.2015 16:49 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Fonte: Marco Frattino
"Per il nuovo Perugia obiettivo almeno i play off e diamo la possibilità a Guberti di tornare a far bene"

Presente negli studi di Sportitalia, il diesse del Perugia Roberto Goretti ha parlato della nuova stagione che attende il club umbro e non solo: "Ripartiamo con i giusti obiettivi per la nostra piazza, siamo fiduciosi di poter fare bene anche nel campionato che partirà a breve".

Sarri al Napoli? "Al mercato pensa Giuntoli, il mister è il grande colpo del Napoli. L'ho avuto come allenatore, ha qualcosa in più. Mi auguro che la società e la piazza possano sostenerlo all'inizio, alla lunga farà benissimo".

Il ritorno di Cassano alla Samp? "E' una operazione intelligente del club, capisco le perplessità di Zenga ma toccherà a lui gestire l'attaccante".

Il ritorno di Ardemagni? "Siamo contenti, c'è da ringraziare Matteo perché ha dimostrato di voler indossare ancora una volta la nostra maglia riducendosi anche l'ingaggio. Si impegna tanto durante l'allenamento e non solo".

Verre titolare all'Udinese nella nuova stagione? "Ha fatto bene da noi durante la scorsa stagione, è migliorato tantissimo. Ha un talento straordinario".

Come nasce l'idea Guberti? "Abbiamo dato la possibilità a Stefano di tornare a fare bene".

Obiettivo per la nuova stagione? "Sarebbe importante approdare almeno ai playoff".