"Pensiamo al Brescia e dico che abbiamo una gran voglia di tornare alla vittoria! Sono contento dei nuovi!"

29.01.2017 11:35 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Pensiamo al Brescia e dico che abbiamo una gran voglia di tornare alla vittoria! Sono contento dei nuovi!"

Intervista post gara per Cristian Bucchi ai microfoni di Umbria Radio:

“Quello di oggi è un buon risultato perché abbiamo provato a vincere, anche se non ci siamo riusciti: il pareggio però va bene. Siamo scesi in campo con la voglia di imporre il nostro gioco e ci siamo in parte riusciti. In un paio di situazioni siamo stati un po’ sfortunati sui rimpalli, ma mi è piaciuta la tenuta fisica e mentale della squadra. Stiamo lavorando infatti su questo. Mi sono piaciuti i nuovi arrivi, che si sono subito inseriti molto bene”.

Bene il centrocampo, che farà a meno di Zebli: “Siamo dispiaciuti della partenza del ragazzo, anche se siamo contenti per lui che ha la possibilità di migliorare la sua carriera. Gli facciamo l’in bocca al lupo. Abbiamo però giocatori che sanno fare bene tante cose, come Ricci che ha fatto bene da play e da mezzala, ma anche Brighi e Dezi. Credo che arriverà comunque qualcuno lì per darci una mano. Mancini? Speriamo non sia nulla di grave e possiamo riaverlo presto. Ha sentito una fitta al ginocchio e aspettiamo tra stasera e domani per ulteriori valutazioni.

Le prossime gare? Ora pensiamo al Brescia, pensiamo a far bene. Noi vogliamo tornare alla vittoria, recuperiamo le energie con la voglia di continuare il percorso di crescita e tornare alla vittoria. Brignoli? E’ un ottimo portiere, ci ha portato la spensieratezza delle uscite che prima non avevamo. Ha alleggerito il compito della difesa, non avevamo dubbi facesse bene”.