Parla Mauro Lucarini, direttore generale del Perugia "Stiamo vivendo questo momento positivo con grande serenità"

03.04.2018 00:20 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Parla Mauro Lucarini, direttore generale del Perugia "Stiamo vivendo questo momento positivo con grande serenità"

A 'Maracanà', nel pomeriggio di RMC Sport è intervenuto il direttore generale del Perugia Mauro Lucarini, che ha parlato del momento positivo della squadra umbra.

Con Breda la squadra ha messo il turbo. Bisogna pensare in grande
"Stiamo pensando in positivo ora. E’ un momento felice e viviamo la situazione con molta serenità e di continuare con questi risultati. E poi chissà, arrivare ai playoff sarebbe bello e speriamo ci aiuti la dea bendata rispetto agli ultimi anni".

Tifosi stanno tornando allo stadio, anche grazie al lavoro della società e della squadra
"Il mister è prudente, noi diamo entusiasmo. Il lavoro di mister Breda è importante ma abbiamo un gruppo e una città che pensa a grandi obiettivi. Ora siamo riusciti in un filotto importante, ma sappiamo che la prossima sfida sarà dura. Rispettiamo la Pro Vercelli, ha un organico importante ma daremo il massimo, perché non vogliamo smettere di sognare".

Su Breda
"Il mister ha dato, in un momento difficile, un equilibrio importante. Dopo 5 ko di fila ci voleva una persona che portasse solo lavoro. E soprattutto tanta serenità, e il gruppo ha risposto nella maniera giusta".

Sulla sfida alla Pro Vercelli e il pericolo del terreno sintetico
"Non c’è abitudine a giocare su campi del genere, ma mi fa sperare la prestazione vista a Cesena su un campo simile. Anche le squadre dietro stanno correndo, questo deve esserci chiaro, ma siamo fiduciosi".

Su Diamanti
"Alessandro è un giocatore di esperienza e ci può aiutare a crescere ancora di più. Ha tanta voglia, è un professionista serio. Da lui in certe partite ci aspettiamo giocate favolose".