Lucrezia Lucchetti è Miss Umbria! Ma che gaffe clamorosa! Tra il pubblico di Marsciano e a casa già si sapeva chi aveva vinto il titolo!

22.08.2014 00:00 di  Redazione Perugia24.net   vedi letture
Lucrezia Lucchetti è Miss Umbria! Ma che gaffe clamorosa! Tra il pubblico di Marsciano e a casa già si sapeva chi aveva vinto il titolo!

Stasera a Marsciano è stata incoronata la nuova Miss Umbria, ma in tanti, ancor prima dell'elezione di Lucrezia Lucchetti (nella foto di Sarah Make Up) sul palco sapevano che sarebbe stata lei la vincitrice. Il giallo è stato ben presto risolto per il fatto che la notizia è stata pubblicata addirittura poco dopo le 22 su internet e quindi poco dopo l'inizio della sfilata! Attraverso gli smartphone e i telefonini chiunque ha potuto quindi apprendere in anticipo chi sarebbe stata poi la vincitrice. La scelta era stata fatta infatti nel pomeriggio con una clausola di segretezza sino alla proclamazione, ma evidentemente non è bastato e qualcosa non ha funzionato. Chi ha pubblicato la notizia ha quindi fatto lo scoop, lasciando agli organizzatori una vera figuraccia. Così è andata e non sono mancate le lamentele tra le il pubblico, per un concorso che ha lasciato a molti amarezza, anche se poi non è mancata la gioia da parte della vincitrice, peraltro bella, e dei suoi amici. La diciannovenne vincitrice di Lama andrà ora a rappresentare l'Umbria nella finalissima del 14 settembre presentata da Simona Ventura. Con lei ci saranno anche Francesca Galassi, 20 anni di Torgiano cin la fascia di Miss Miluna, Francesca Mola, 20 anni di Bevagna Miss Sport Lotto, Mariapia Aricò, 30 anni di Assisi Miss Rocchetta Bellezza; Noemi Rondelli, 18 anni di Bastia Umbra Miss Kia; Giulia Turchi, 19 anni di Terni Miss Cotonella; Marta Duranti, 20 anni di Spoleto, Miss Eleganza, Roberta Esposito, 18 anni di Viterbo Miss Cinema e Selena Cucci, 19 anni di Cascia Miss Wella. Tutte belle e brave, ma non certo con una bella figura per l'organizzazione! Mai si era arrivati a questo punto e certamente questa serata rimarrà nella storia di Miss Umbria come una delle più brutte pagine. Nelle prossime ore è probabile che l'organizzazione faccia chiarezza sull'irrispettoso episodio.