"Il Perugia può sicuramente ambire alla serie A, però occhio al Parma che può puntare al primo posto"

12.09.2017 10:30 di Redazione Perugia24.net   vedi letture
"Il Perugia può sicuramente ambire alla serie A, però occhio al Parma che può puntare al primo posto"

Gianluca Atzori, ex allenatore di Sampdoria, Regina e Catania, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante lo spazio dedicato alla Serie B. Queste le sue parole:

Può essere l'anno del Perugia?
"Sarei contento per la società e per il direttore sportivo che conosco e stimo. Sarebbe bello, ho vissuto tanti anni a Perugia e mi sento legato a quella città. Fare pronostici adesso è difficile, ma sicuramente è una squadra che può ambire al salto di categoria"

Quali altre squadre ti hanno convinto in queste prime giornate?
"L'Empoli e il Palermo sono le più accrreditate per la Serie A. Alla lunga, però, anche Parma e Bari possono uscire allo scoperto e ambire alle prime due posizioni"

Sul Parma...
"Mi aspetto un salto in Serie A. La rosa messa a disposizione di D'Aversa è una delle migliori e più competitive del campionato. Da quando è arrivato Faggiano a Parma sono state fatte scelte importanti e c'è stato un grande lavoro della società"

La Ternana può far bene?
"A prescindere dalle dichiarazioni di Pochesci credo possa far bene. L'inizio di questa stagione comunque mi ha sorpreso"

Chi ti ha deluso nelle prime giornate?
"L'Entella li giù non credo debba starci. Oggi un buon organico lo ha anche il Novara e verderle così in basso mi sorprende, ma si deve comunque dar tempo a società e calciatori di crescere e lavorare"